Proseguono i Martedi letterari di Rinascita al PecBat di Battipaglia

Proseguono a Battipaglia i martedì letterari: Gli appuntamenti con la cultura al PecBatt organizzati dall’Associazione Rinascita. 

3 marzo, ore 18.00, i Martedi Letterari con la raccolta poetica “La Fine dell’Inverno” di Carmine Lione. 11 marzo ore 18.00, i Mercoledi dei Ragazzi con l’inIziativa per gli adolescenti “Leggere le figure. Seminario sull’illustrazione e la lettura ad alta voce”. A cura di Giovanni Colucci, libraio.

Martedì letterari

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – L’Associazione Rinascita commercianti di Battipaglia promuove con il Comune di Battipaglia Città che Legge e l’AIB le iniziative nel PecBatt ex scuola De Amicis. Le attività si svolgono nelle Sale Lettura, nelle Sale Espositive e nella Sala Museale.

Il 3 marzo alle ore 18.00 i Martedi Letterari con la raccolta poetica “La Fine dell’Inverno” di Carmine Lione, presente l’autore. Relatore Antonio Abate, giornalista.

L’11 marzo alle ore 18.00 i Mercoledi dei Ragazzi con l’inIziativa rivolta a un pubblico di adolescenti “Leggere le figure. Seminario sull’illustrazione e la lettura ad alta voce”. A cura di Giovanni Colucci, libraio.

Il 20 marzo alle ore 18.00 i Venerdi Musicali al Museo con i giovani artisti Caterina D’Ambrosio al violino  ed Aniello Nigro al pianoforte .A parlare dell’archItettura dell’800 a Battipaglia, l’architetto Carmen Peluso. Partecipano gli archeologi Giuliano, Ferraioli, Turco, Landi.

Battipaglia, 2 marzo 2020

Lascia un commento