Salerno: Raccolta fondi PD in favore del coronavirus

Il PD salernitano sostiene e rilancia la raccolta fondi istituita dalla Regione Campania per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. 

Vincenzo Luciano

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – L’onorevole Piero De Luca, Il Segretario Provinciale del Partito Democratico di Salerno Vincenzo Luciano, la Segretaria Provinciale dei Giovani Democratici Federica Fortino, insieme ai componenti delle rispettive segreterie, sostengono e rilanciano la raccolta fondi istituita dalla Regione Campania per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

«Siamo tutti mobilitati in Italia e nel nostro territorio – dichiara Piero De Luca per garantire impegno, servizi e sostegno a famiglie, lavoratori e imprese. In un momento così difficile dobbiamo praticare responsabilità e solidarietà dando tutti il nostro contributo».

«Uniti, vinceremo – aggiungono Luciano e Fortino – invitando pertanto a “compiere donazioni al conto istituito dalla Regione Campania. I fondi raccolti serviranno a potenziare servizi e cure nonché a sostenere famiglie, imprese e commercianti messi in difficoltà dalla pandemia.

Con la guida salda e sicura del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, e con il contributo di ognuno di noi, tutta la nostra comunità supererà questa crisi drammatica».

Le donazioni si possono eseguire mediante versamento sul conto
Regione Campania IBAN IT38V0306903496100000046030 Causale “COVID-19 DONAZIONE”.

Salerno, 13 marzo 2020

Lascia un commento