“Dona e Cucina”: Solidarietà dagli avvocati pro AOU Ruggi di Salerno

Concorso fotografico gastronomico “Dona e Cucina”, una iniziativa di solidarietà degli Avvocati a fianco dei medici del Ruggi.

Il Concorso è aperta a tutti. Per partecipare al concorso basterà inviare un messaggio privato con la foto di un piatto preparato in casa. La quota di iscrizione al concorso, pari ad almeno € 5,00. la somma sarà Interamente devoluta all’acquisto di mascherine ed altri DPI da donare agli operatori sanitari.

Dona e Cucina_solidarietà

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Emergenza COVID-19: iniziativa solidale dell’Avvocatura salernitana “Dona e Cucina“, gli Avvocati al fianco dei medici: questo lo slogan che sintetizza una grande idea solidale.

L’Avvocatura salernitana, grazie all’adesione di 28 Associazioni giuridiche, e con il patrocinio morale del Consiglio dell’ordine degli Avvocati di Salerno e del Segretariato italiano giovani Medici, ha lanciato la raccolta fondi per l’acquisto di mascherine e/o altri dispositivi di protezione individuale da donare ai reparti di Neonatologia, Pronto Soccorso e Terapia Intensiva dell’AOU “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno.

La campagna si concretizza nel concorso “fotografico-gastronomico” denominato “Dona e Cucina”. L’iniziativa è aperta a tutti. Per partecipare al concorso basterà inviare – a partire dal 20 aprile ed entro il 2 maggio 2020 – alla pagina facebook “Dona e Cucina” (https://www.facebook.com/Dona-e-Cucina-102611831412308) un messaggio privato con la foto di un piatto preparato in casa e della ricevuta di versamento della quota di iscrizione, nonché indicare nome, cognome e titolo della foto (es. Maria Rossi, “La pastiera di Maria”).

La quota di iscrizione al concorso, pari ad € 5,00 (salvo facoltà di donare importo maggiore), potrà essere versata facilmente collegandosi al sito “GOFUNDME” – Campagna denominata “Dona e Cucina” (link:
https://www.gofundme.com/f/zxv9r3-dona-e-cucina).

Si precisa che la somma sarà INTERAMENTE devoluta per l’acquisto di mascherine ed altri DPI da donare agli operatori sanitari. A partire dal 3 maggio le fotografie ricevute saranno pubblicate sulla pagina facebook “Dona e Cucina” (https://www.facebook.com/Dona-e Cucina-102611831412308) e fino alle ore 23.59 dell’8 maggio chiunque potrà votare una o più foto cliccando “mi piace”. In data 9 maggio 2020 sarà resa nota la classifica delle foto che avranno ricevuto il maggior numero di “like”.

Ai primi 10 classificati saranno consegnati i premi messi a disposizione dagli sponsor. Ulteriori dettagli saranno comunicati attraverso i canali social dell’evento e delle Associazioni organizzatrici.

Salerno, 18 aprile 2020

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente