Agronocerinosarnese: Lega in videoconferenza con gli imprenditori

Emergenza Covid, la Lega salernitana incontra in videoconferenza gli imprenditori dell’Agro-nocerino-Sarnese. 

Collegati in Skype diversi rappresentanti del: Commercio, dell’imprenditoria, dei liberi professionisti e del mondo del precariato che si sono confrontati con i coordinatore provinciale Esposito, l’On. Cantalamessa e l’ex Rettore Unisa Tommasetti. 

Lega_Videoconferenza_imprenditori

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – La lega in provincia di Salerno – si legge in una nota stampa – h incontrato in videoconferenza i commercianti e gli imprenditori dell’agro-nocerino-sarnese per raccogliere proposte da sottoporre agli organi competenti (Comune, Provincia, Regione, Stato) nonostante il periodo di difficoltà imposto dal coronavirus.

Si è svolta ieri, infatti la prima di una serie di video conferenze – si legge nella nota – che vedono coinvolti i rappresentanti di diversi settori del: Commercio, dell‘imprenditoria, dei liberi professionisti e del mondo del precariato. Tante le questioni affrontate e tante sono state le proposte le quali saranno oggetto di discussione Parlamentare, proposte che sono arrivate dai rappresentanti delle diverse classi merceologiche del nostro territorio.

L’intento è di non dimenticare la realtà locale e soprattutto di dare voce a tutte le problematiche evidenziate dal Covid- 19  ma già sommerse in date precedenti al Virus. Dare spazio ai rappresentanti delle varie categorie per elaborare soluzioni e proposte di ampio respiro a cui il partito darà seguito nelle sedi opportune.

L’ idea della videoconferenza è partita dal coordinatore cittadino di San Marzano sul Sarno dott Gianluca di Natale insieme al capogruppo di Pagani dott Pietro Sessa. Tra i partecipanti è stata gradita la presenza:

  • Del Professor Aurelio Tommasetti, già  rettore del università degli studi di Salerno e ordinario di Economia aziendale presso l’università degli Studi di Salerno, oltre che responsabile regionale del programma elettorale della Lega;
  • Dell’onorevole Gianluca Cantalamessa deputato alla camera;
  • Di Nicholas Esposito coordinatore provinciale del partito e l’avvocato Colomba Farina amministratore locale.

I rappresentanti del parlamento hanno ascoltato di buon grado le difficoltà lamentate dai partecipanti e hanno accolto con grande rispetto i suggerimenti elaborati dagli stessi. Studiata la fattibilità delle proposte sarà un loro onere e onore trasferirle a livello nazionale tramite interrogazione parlamentare.

Salerno, 18 aprile 2020

Lascia un commento