Agronocerinosarnese: Lega in videoconferenza con gli imprenditori

Emergenza Covid, la Lega salernitana incontra in videoconferenza gli imprenditori dell’Agro-nocerino-Sarnese. 

Collegati in Skype diversi rappresentanti del: Commercio, dell’imprenditoria, dei liberi professionisti e del mondo del precariato che si sono confrontati con i coordinatore provinciale Esposito, l’On. Cantalamessa e l’ex Rettore Unisa Tommasetti. 

Lega_Videoconferenza_imprenditori

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – La lega in provincia di Salerno – si legge in una nota stampa – h incontrato in videoconferenza i commercianti e gli imprenditori dell’agro-nocerino-sarnese per raccogliere proposte da sottoporre agli organi competenti (Comune, Provincia, Regione, Stato) nonostante il periodo di difficoltà imposto dal coronavirus.

Si è svolta ieri, infatti la prima di una serie di video conferenze – si legge nella nota – che vedono coinvolti i rappresentanti di diversi settori del: Commercio, dell‘imprenditoria, dei liberi professionisti e del mondo del precariato. Tante le questioni affrontate e tante sono state le proposte le quali saranno oggetto di discussione Parlamentare, proposte che sono arrivate dai rappresentanti delle diverse classi merceologiche del nostro territorio.

L’intento è di non dimenticare la realtà locale e soprattutto di dare voce a tutte le problematiche evidenziate dal Covid- 19  ma già sommerse in date precedenti al Virus. Dare spazio ai rappresentanti delle varie categorie per elaborare soluzioni e proposte di ampio respiro a cui il partito darà seguito nelle sedi opportune.

L’ idea della videoconferenza è partita dal coordinatore cittadino di San Marzano sul Sarno dott Gianluca di Natale insieme al capogruppo di Pagani dott Pietro Sessa. Tra i partecipanti è stata gradita la presenza:

  • Del Professor Aurelio Tommasetti, già  rettore del università degli studi di Salerno e ordinario di Economia aziendale presso l’università degli Studi di Salerno, oltre che responsabile regionale del programma elettorale della Lega;
  • Dell’onorevole Gianluca Cantalamessa deputato alla camera;
  • Di Nicholas Esposito coordinatore provinciale del partito e l’avvocato Colomba Farina amministratore locale.

I rappresentanti del parlamento hanno ascoltato di buon grado le difficoltà lamentate dai partecipanti e hanno accolto con grande rispetto i suggerimenti elaborati dagli stessi. Studiata la fattibilità delle proposte sarà un loro onere e onore trasferirle a livello nazionale tramite interrogazione parlamentare.

Salerno, 18 aprile 2020

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente