Sottosegretario Tofalo: Infermieri simbolo della lotta alla Pandemia

Emergenza Coronavirus e gli infermieri:, per il Sottosegretario alla Difesa Tofalo, sono il simbolo della lotta contro la Pandemia. 

Sottosegretario Tofalo – “Grazie a tutti gli infermieri. Un servizio instancabile, coraggioso e insostituibile per la società.Il grande lavoro che stanno svolgendo, insieme ai medici e a tutti gli operatori sanitari, è il simbolo della lotta a questa pandemia senza precedenti”. 

Angelo Tofalo

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

ROMA – “Nella Giornata internazionale dell’infermiere sono migliaia gli infermieri impegnati in prima linea per l’emergenza Covid-19. – scrive in una nota il Sottosegretario alla Difesa Angelo Tofalo in occasione della Giornata internazionale dedicata agli infermieri – Il loro prezioso contributo è sotto gli occhi di tutti e, ancora di più in questi giorni drammatici, assume un significato speciale e strategico per il Paese.

Un servizio instancabile, coraggioso e insostituibile per la società. – aggiunge il Sottosegretario Tofalo – Il grande lavoro che stanno svolgendo, insieme ai medici e a tutti gli operatori sanitari, è il simbolo della lotta a questa pandemia senza precedenti”.

Grazie a tutti gli infermieri, – conclude Tofalo esprimendo parole di grande riconoscenza e vicinanza agli infermieri contagiati e ricordando chi non ce l’ha fatta – tra loro sono in tanti ad indossare sul camice le stellette che rappresentano le nostre Forze armate. La Difesa infatti contribuisce significativamente impiegando in prima linea circa 80 medici e più di 130 infermieri a supporto del Servizio Sanitario Nazionale”.

Roma, 12 maggio 2020

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente