Sottosegretario Tofalo: Infermieri simbolo della lotta alla Pandemia

Emergenza Coronavirus e gli infermieri:, per il Sottosegretario alla Difesa Tofalo, sono il simbolo della lotta contro la Pandemia. 

Sottosegretario Tofalo – “Grazie a tutti gli infermieri. Un servizio instancabile, coraggioso e insostituibile per la società.Il grande lavoro che stanno svolgendo, insieme ai medici e a tutti gli operatori sanitari, è il simbolo della lotta a questa pandemia senza precedenti”. 

Angelo Tofalo

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

ROMA – “Nella Giornata internazionale dell’infermiere sono migliaia gli infermieri impegnati in prima linea per l’emergenza Covid-19. – scrive in una nota il Sottosegretario alla Difesa Angelo Tofalo in occasione della Giornata internazionale dedicata agli infermieri – Il loro prezioso contributo è sotto gli occhi di tutti e, ancora di più in questi giorni drammatici, assume un significato speciale e strategico per il Paese.

Un servizio instancabile, coraggioso e insostituibile per la società. – aggiunge il Sottosegretario Tofalo – Il grande lavoro che stanno svolgendo, insieme ai medici e a tutti gli operatori sanitari, è il simbolo della lotta a questa pandemia senza precedenti”.

Grazie a tutti gli infermieri, – conclude Tofalo esprimendo parole di grande riconoscenza e vicinanza agli infermieri contagiati e ricordando chi non ce l’ha fatta – tra loro sono in tanti ad indossare sul camice le stellette che rappresentano le nostre Forze armate. La Difesa infatti contribuisce significativamente impiegando in prima linea circa 80 medici e più di 130 infermieri a supporto del Servizio Sanitario Nazionale”.

Roma, 12 maggio 2020

Lascia un commento