L’On. Gasparri coordinatore Nazionale Enti Locali: L’augurio di FI Battipaglia

Forza Italia, con la nomina del Sen. Gasparri a Responsabile nazionale Enti Locali si organizza. Plauso dai forzisti di Battipaglia. 

Valerio Longo (FI): La nomina del Sen. Gasparri si colloca nell’ambito della fase di rilancio del partito…. utile anche in vista dei prossimi importanti appuntamenti elettorali regionali e comunali che interesseranno il nostro territorio”.

Maurizio Gasparri

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – “Salutiamo con grande soddisfazione la nomina del Sen. Maurizio Gasparri a responsabile nazionale del settore enti locali del Forza Italia. Scrive in una nota il capogruppo di FI Battipaglia, Valerio Longo nell’annunciarlo con soddisfazione – Un politico preparato e di grande esperienza, con un curriculum di grande livello. Da sempre vicino alla nostra provincia, da dove proviene la sua famiglia. Un grande amico – sottolinea Longo – che sicuramente darà un valido contributo ad un settore nevralgico dove operano gli eletti e gli amministratori locali, quelli più vicini ai territori e ai cittadini.

La nomina del Sen. Gasparri si colloca nell’ambito della fase di rilancio del partito, – conclude il Capogruppo forzista Valerio Longoavvicinandolo maggiormente ai problemi reali delle comunità locali e sarà oltremodo utile anche in vista dei prossimi importanti appuntamenti elettorali regionali e comunali che interesseranno il nostro territorio”.

Battipaglia, 17 maggio 2020

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente