L’On. Gasparri coordinatore Nazionale Enti Locali: L’augurio di FI Battipaglia

Forza Italia, con la nomina del Sen. Gasparri a Responsabile nazionale Enti Locali si organizza. Plauso dai forzisti di Battipaglia. 

Valerio Longo (FI): La nomina del Sen. Gasparri si colloca nell’ambito della fase di rilancio del partito…. utile anche in vista dei prossimi importanti appuntamenti elettorali regionali e comunali che interesseranno il nostro territorio”.

Maurizio Gasparri

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – “Salutiamo con grande soddisfazione la nomina del Sen. Maurizio Gasparri a responsabile nazionale del settore enti locali del Forza Italia. Scrive in una nota il capogruppo di FI Battipaglia, Valerio Longo nell’annunciarlo con soddisfazione – Un politico preparato e di grande esperienza, con un curriculum di grande livello. Da sempre vicino alla nostra provincia, da dove proviene la sua famiglia. Un grande amico – sottolinea Longo – che sicuramente darà un valido contributo ad un settore nevralgico dove operano gli eletti e gli amministratori locali, quelli più vicini ai territori e ai cittadini.

La nomina del Sen. Gasparri si colloca nell’ambito della fase di rilancio del partito, – conclude il Capogruppo forzista Valerio Longoavvicinandolo maggiormente ai problemi reali delle comunità locali e sarà oltremodo utile anche in vista dei prossimi importanti appuntamenti elettorali regionali e comunali che interesseranno il nostro territorio”.

Battipaglia, 17 maggio 2020

Lascia un commento