Cava dei Tirreni: È Canora il nuovo delegato allo Sport

Videoconferenza di presentazione del nuovo delegato allo Sport, il Consigliere ccomunale Eugenio Canora.

Sport, programmazione e impianti, questi i temi di questa mattina della videoconferenza stampa tenuta sulla piattaforma digitale Zoom alla presenza anche del Sindaco di Cava dei Tirreni Vincenzo Servalli. 

Eugenio Canora

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

CAVA DEI TIRRENI – “La nostra città ha un grande patrimonio di associazionismo sportivo – afferma il Sindaco Servalli – e la scelta di affidare la delega al consigliere Canora nasce dall’esigenza, in questa fase così delicata a causa dell’emergenza sanitaria, di curare specificamente, con una delega piena e completa, il riavvio di questo settore così importante. La ritengo una scelta necessaria e coerente anche con l’impegno profuso in questi anni dal nostro Consigliere, al quale resta confermata anche la Delega per l’Innovazione”.

Servalli_Canora

Ci sarà da fare un lavoro accurato di ascolto delle esigenze di tutti i protagonisti nel settore sportivo – afferma il Consigliere Delegato allo Sport, Eugenio Canoraai quali chiedo la massima collaborazione per un ritorno alla pratica sportiva in sicurezza, così come nell’affrontare, con la migliore gestione possibile dell’impiantistica, le necessità di tutte le associazioni del territorio, a partire dalla Cavese Calcio. C’è molto lavoro da fare, ma siamo motivati nel realizzare una programmazione sportiva mettendo a regime tutte le strutture e infrastrutture, per le quali l’assessore ai lavori pubblici Nunzio Senatore sta facendo un grande lavoro di riqualificazione, e anche con una visione di ampliamento degli impianti e della pratica sportiva”.

Lo sport per cava de’ Tirreni  è  una costante, tra gioie e competizioni e divertimento. Cosi il paese metelliano risponde al periodo di lockdown, dando spazio alle idee del giovane Eugenio Canora, il quale con impegno e dedizione che ha sempre dimostrato porterà avanti anche questo duro lavoro affidatogli.

Cava dei Tirreni, 27 maggio 2020

Lascia un commento