Salerno: Lotta alla droga una priorità assoluta

La maxi operazione ha ricevuto il plauso dell’On. De Luca che si è complimentato con i Carabinieri e la DDA.

Il Parlamentare salernitano Piero De Luca del PD ha dichiarato: “La lotta alla droga deve essere una priorità assoluta“.

Piero De Luca_ Lotta alla droga

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – I Carabinieri del comando provinciale di Salerno, con il supporto del 7° Nucleo Elicotteri di Pontecagnano e del Nucleo Cinofili di Salerno, hanno eseguito una Maxi operazione antidroga tra le Città di Trento, Cosenza e Salerno. Un provvedimento cautelare emesso dal gip del Tribunale di Salerno su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia nei confronti di 38 persone, 16 delle quali sono finite in carcere e 22 hanno ricevuto il beneficio degli arresti domiciliari; Tutte indagate per associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti.

La lotta contro il traffico, la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti dev’essere una priorità assoluta di tutti. Anche perché tocca in modo pericoloso e talvolta devastante soprattutto i più giovani e i più fragili nelle nostre comunità. – dichiara l’On. Piero De Luca, Parlamentare salernitano del Partito Democratico a commento di una operazione coordinata dai Carabinieri e dalla DDA, che ha smantellato un sodalizio criminale che operava da Nord a Sud passando anche per la Città di Salerno – Stamattina, nelle province di Salerno, Cosenza e Trento, è stata conclusa una Maxi operazione che ha sgominato una fitta rete criminale dedita proprio al traffico di stupefacenti.

Un forte plauso e complimenti ai Carabinieri e alla Direzione Distrettuale Antimafia per questa azione, che conferma e rinnova l’attenzione al nostro territorio in difesa dei cittadini. – conclude l’On. Piero De LucaLa battaglia per la legalità, contro la diffusione delle droghe, deve vederci tutti coinvolti in un impegno costante senza sosta“.

Salerno, 10 giugno 2020

Lascia un commento