Regionali: L’Assessore Triggiano si candida con De Luca. L’orgoglio di Pon

L’Assessore comunale Adele Triggiano si Candida nel PSI con De Luca. L’orgoglio del Sindaco di Pontecagnano Faiano.

Il Sindaco Lanzara: “Queste elezioni porteranno un grande risultato da e per Pontecagnano Faiano: un sincero in bocca al lupo ad Adele Triggiano per la sua nuova avventura e per la passione che certamente testimonierà anche in questa fase di impegno per il nostro territorio”.

Adele Triggiano

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

PONTECAGNANO FAIANO – Si cominciano a delineare le candidature e le alleanze per le prossime elezioni regionali, e dopo la richiesta avanzata da un gruppo di personalità della Società Civile, supportata da una Community web di migliaia di sostenitori per perorare la Candidatura di Michele Buonomo, esponente nazionale di primo piano di Legambiente, il Sindaco di Pontecagnano Faiano Giuseppe Lanzara, accoglie con piacere e con orgoglio la notizia della candidatura di Adele Triggiano, al Consiglio Regionale della Campania anche lei pontecagnanese come Buonomo.

L’Assessore Comunale Triggiano, con deleghe alla Cultura e Beni Culturali, Pari Opportunità, Turismo e Marketing Territoriale, si presenterà nella lista del Psi a sostegno dell’attuale Governatore Vincenzo De Luca.

La nostra città è un laboratorio politico composto da diversi partiti e liste civiche, – ha dichiarato il Sindaco di Pontecagnano Faiano Giuseppe Lanzara uniti dallo stesso obiettivo e a sostegno del Presidente. Non possiamo che essere fieri di questo incontro fra persone e progetti che, pur procedendo su strade differenti, mirano a raggiungere la stessa meta. Queste elezioni porteranno un grande risultato da e per Pontecagnano Faiano: un sincero in bocca al lupo ad Adele Triggiano per la sua nuova avventura e per la passione che certamente testimonierà anche in questa fase di impegno per il nostro territorio

Pontecagnano Faiano, 24 giugno 2020

Lascia un commento