“Teatro NaturalMente”: Un buono spesa Coldiretti per gli spettatori dei Barbuti

Lunedì 29 giugno, ore 10.30, Salerno, presentazione di “Teatro NaturalMente”: Un buono spesa Coldiretti per gli spettatori dei Barbuti.  

L’iniziativa che sarà presentata a Palazzo di Città: “Teatro NaturalMente” nata dalla partnership tra Comune di Salerno, Teatro dei Barbuti e Coldiretti Salerno. 

Teatralmente_coldiretti_Salerno

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Lunedì 29 giugno, alle ore 10.30, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di città, sarà presentata l’iniziativa “Teatro NaturalMente” nata dalla partnership tra Comune di Salerno, Teatro dei Barbuti e Coldiretti Salerno.

Nel corso della conferenza stampa l’Assessore al Commercio Dario Loffredo, il direttore di Coldiretti Salerno Enzo Tropiano e Chiara Natella della Bottega San Lazzaro illustreranno nel dettaglio l’iniziativa, che prevede la distribuzione di una card per uno sconto del 20% per dieci spese presso il mercato coperto Coldiretti di Sant’Apollonia. I buoni spesa, oltre ad essere distribuiti a tutti gli spettatori della rassegna dei Barbuti, saranno in distribuzione presso le attività commerciali del centro cittadino.

Salerno, 26 giugno 2020

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente