Regionali 2020: Cammarano inaugura ad Albanella il comitato elettorale

Inaugurato ad Albanella il comitato elettorale della Cammarano dandidata al Consiglio regionale con De Luca. 

Mettiamo insieme la Campania al Centro con il Lavoro, la Sicurezza, il Territorio“, questo il motto di Maria Teresa Cammarano candidata al Consiglio regionale nella Lista Centro Democratico a sostehno del Governatore De Luca. 

Maria Teresa Cammarano

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

ALBANELLA – Dopo la presentazione da parte del coordinatore provinciale Leonardo Claps e del delegato Michele Ciliberti, della lista Centro Democratico e dei nove candidati che la rappresentano in provincia di Salerno, partito coordinato dal Prof. Raimondo Pasquino a sostegno del Governatore Vincenzo De Luca.

Si sono cominciati ad inaugurare i primi comitati elettorali  come quello di ieri sera, luned’ 24 Agosto, alle ore 20,30, in località San Nicola di Albanella, l’assessore comunale Maria Teresa Cammarano, candidata per il rinnovo del consiglio regionale con la lista Centro Democratico-De Luca Presidente.

In presenza dei propri sostenitori e di diversi amici amministratori locali, la Cammarano ha illustrato le motivazioni che l’hanno spinta a candidarsi a sostegno del Presidente De Luca.

Nella lista “Centro Democratico-De Luca Presidente”, sono candidati oltre alla Cammarano, il Prefetto ed ex sindaco di Angri Umberto Postiglione, la sindacalista Lucia Pagano, l’imprenditore Vincenzo Adinolfi, il pediatra Carlo Montinaro, l’assessora del Comune di Albanella Maria Teresa Cammarano, l’attivista per i diritti dei disabili Lucia Gorrasio, l’interprete del Terzo Settore Emanuele Scifo, nonché l’affermato professionista del settore della previdenza assicurativa Albano Giuseppe e Giovanni D’Avenia, ideatore e fondatore della Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro.

Ciliberti-Leonardo Claps

“Abbiamo presentato una lista di qualità, che ha l’ambizione di rappresentare la nostra intera provincia” – ha dichiarato il delegato provinciale Michele Ciliberti“I nostri candidati sono espressione di diversi segmenti della nostra società. Sicurezza, Saperi, Solidarietà ed Innovazione i nostri temi principali.” – conclude il coordinatore provinciale di Centro Democratico Leonardo Claps – Con i nomi che abbiamo messo in campo puntiamo ad eleggere un nostro rappresentante in seno al Consiglio Regionale.”

Centro Democratico:

  1. Adinolfi Vincenzo,
  2. Albano Giuseppe,
  3. Cammarano Maria Teresa detta Teresa,
  4. D’Avenia Giovanni,
  5. Gorrasio Angela,
  6. Montinaro Carlo,
  7. Pagano Lucia,
  8. Postiglione Umberto,
  9. Scifo Emanuele

Albanella, 25 agosto 2020

Lascia un commento