Pontecagnano Faiano: De Luca incontra gli Imprenditori

Pontecagnano Faiano, il Presidente Della Regione Campania Vincenzo De Luca Incontra gli Imprenditori. 

Lo sviluppo territoriale delle imprese locali  è stato al centro dell’incontro con gli imprenditori del territorio con il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, promosso dagli imprenditori Sabato D’Amico e Giuseppe Bisogno.

Fondazione Picentia_De Luca_Incontra_Imprenditori

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

PONTECAGNANO FAIANO – Prosegue il Tour elettorale del Governatore De Luca, da Battipaglia a Eboli a Pontecagnano Faiano nel corso del quale lo sviluppo territoriale delle imprese locali  è stato al centro dell’incontro con gli imprenditori del territorio. L’appuntamento con il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, è stato promosso dagli imprenditori Sabato D’Amico e Giuseppe Bisogno.

Soddisfatto il Presidente della Fondazione Picentia, Giuseppe Bisogno: «Un incontro proficuo durante il quale abbiamo posto l’accento sull’importanza del rapporto con le istituzioni in un’ottica di crescita e di potenziamento del tessuto economico locale. Una Regione più vicina alle imprese può permettere loro di svilupparsi e di diventare più forti e competitive sul piano nazionale ed internazionale».

Pontecagnano Faiano, 2 settembre 2020

Lascia un commento