CivicaMente “Incontra” i Candidati Battipagliesi alla Regione 

L’Associazione CivicaMente “Incontra” tutti i cittadini Battipagliesi candidati al Consiglio Regionale della Campania. 

Da questa mattina si avvia sulla pagina Facebook di CivicaMente, la pubblicazione delle interviste fatte negli giorni addietro ai candidati battipagliesi al Consiglio Regionale su diversi temi nodali per la città: rifiuti, fascia costiera, trasporti, sanità, sviluppo economico. 

civica-mente-incontra-i-candidati-alla-regione-campania

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – L’Associazione Civica Mente ha sempre creduto nel valore della democrazia e della partecipazione, professando ed incitando all’impegno civico oltre alle appartenenze politiche e partitiche. Per questo motivo abbiamo deciso di dare spazio a tutti i candidati al consiglio regionale che vivono nella nostra città, chiedendo loro un’idea ed un impegno su alcune delle tematiche di competenza regionale che potrebbero incidere fortemente nel futuro di Battipaglia. In questo modo, tutti noi potremmo renderci parte attiva di una importante tornata elettorale, dimostrando quanto possa essere utile il valore del civismo anche in una tornata sovracomunale che vede il diretto impegno di partiti e movimenti.

Da quest’oggi e fino a venerdì 18 sulla pagina Facebook dell’associazione verranno pubblicate le “interviste” ai candidati, sui diversi temi nodali per la città di Battipaglia: Maria Guardigni, Elanuele Scifo, Monica Giuliano, Enrico Farina, Angelo Cappelli, Greco, Gallotta, Gorrasio, Iovine, Bufano, Ventriglia

Solo due dei 12 candidati battipagliesi non hanno risposto all’appello.” – afferma Vincenzo PerroneAbbiamo posto a tutti le stesse domande riguardanti il tema rifiuti, fascia costiera, trasporti, sanità e sviluppo economico. In tal modo i cittadini avranno informazioni sulle tematiche di interesse territoriale che i candidati, qualora eletti, porteranno a palazzo Santa Lucia. A mia memoria, è la prima volta che un confronto del genere sia stata fatto in città da una associazione di natura politica.”

Battipaglia, 14 settembre 2020

Lascia un commento