Emergenza Coronavirus e nuova Ordinanza: L’invito del Sindaco Cariello

Emergenza Coronavirus: La nuova ordinanza di De Luca e l’invito del neo-Sindaco di Eboli Massimo Cariello.

Ripristinare comportamenti responsabili e osservare tutte le restrizioni di legge“.

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – “Ripristinare comportamenti responsabili e osservare tutte le restrizioni di legge“. – scrive il Sindaco di Eboli Massimo Cariello a commento della nuova Ordinanza del Governatore della regione Campania Vincenzo De Luca circa l’obbligo dell’uso della mascherina obbligatoria anche all’aperto – Con la nuova ordinanza regionale emessa questo pomeriggio a firma del Presidente della regione Campania Vincenzo De Luca, fino al prossimo 4 ottobre è obbligatorio indossare la mascherina facciale di protezione anche nei luoghi all’aperto e durante l’intero arco della giornata, a prescindere dalla distanza interpersonale”.

Annamaria Nobile Dip. Prev. ASL Eboli-Battipaglia (facebook)

Intanto, convocato dal Sindaco Cariello, si è riunito a Palazzo di Città il  COC (Centro Operativo Comunale) alla presenza: dei Responsabili istituzionali del territorio e con la partecipazione della Dott. ssa Annamaria Nobile Responsabile del Dipartimento di Prevenzione dell’ASL Sa, nella sua qualità anche di coordinatrice degli USCA di Eboli e Battipaglia; con tutte le sue funzioni attivate e resta alta l’attenzione per contenere la diffusione del virus con ulteriori misure di prevenzione e sicurezza.

Massimo Cariello

«Sono 30 al momento gli ebolitani positivi al Covid-19, molti già in quarantena e in regime di isolamento obbligatorio e per tutti sono state attivate le procedure di ricostruzione dell’anagrafe dei contatti. – informa Il Sindaco di Eboli – Non esistono focolai sul territorio e per ogni singolo cittadino è attiva l’assistenza domiciliare da parte dei volontari di Croce Rossa Italiana e Protezione Civile. Grande lavoro per la Asl Salerno-USCA e per il Laboratorio di Biologia Molecolare del nostro ospedale. – conclude Cariello – L’attenzione in ogni caso resta alta ed è necessario osservare tutte le disposizioni di legge».

Eboli, 25 settembre 2020

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente