Contagi Covid-19: Altri 8 casi. Appello di Cariello agli Ebolitani

Emergenza Covid: Altri 8 casi in Città, e sale a 35 il numero complessivo dei casi positivi Covid-19 a Eboli.

Nuovo appello del Sindaco Cariello ai cittadini ebolitani: “L’invito rivolto a tutti  è quello di evitare assembramenti e indossare sempre le mascherine facciali di protezione nei luoghi e negli spazi pubblici all’aperto”. 

Massimo Cariello Fascia tricolore

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI«È di 35 il numero complessivo dei casi positivi Covid-19 a Eboli. – scrive in una nota il Sindaco di Eboli Massimo Cariello nella sua quotudiana informazione alla Città – Sono 3, oggi, le persone ufficialmente negativizzate dopo due tamponi consecutivi e negativi mentre sono 8, le persone che sono risultate positive al Covid-19, tutti appartenenti allo stesso nucleo familiare, che sono state legate e contatto di una azienda agricola non ebolitana, tutti già in regime di isolamento obbligatorio. Per tutte le persone sono state attivate le procedure di ricostruzione dell’anagrafe dei contatti».

Questo è quanto è risultato dalla comunicazione che quotidianamente il Dipartimento di Prevenzione dell’ASL Sa, diretto dalla Dott.ssa Annamaria Nobile, nella sua qualità anche di coordinatrice degli USCA di Eboli e Battipaglia; trasmette all’ASL di Salerno, al Sindaco di Eboli, mantenendo sempre  viva l’attenzione allo scopo di contenere la diffusione del virus mettendo in atto tutte le ulteriori misure volte alla prevenzione e la sicurezza dei cittadini e degli ambienti di lavoro.

«L’invito rivolto a tutti  – conclude il Sindaco Cariello rivolgendosi ai suoi concittadini per evitare l’aggravarsi e la diffusione dei contagi – è quello di evitare assembramenti e indossare sempre le mascherine facciali di protezione nei luoghi e negli spazi pubblici all’aperto».

Eboli, 27 settembre 2020

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente