Screening oncologici in Piazza Amendola a Battipaglia

1° Ottobre, ore 6.00/18.00, Piazza Amendola, Battipaglia, campagna di sensibilizzazione oncologica dell’Asl Sa. 

La campagna di prevenzione dell’ASL Salerno a supporto degli screening Oncologici, su tutto il territorio provinciale, è finalizzata a sensibilizzare i cittadini di Battipaglia a sottoporsi a ceck preventivi, rappresenta  uno dei 13 appuntamenti previsti in varie Città.

Battipaglia screening oncologico in Piazza

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – «Nella giornata di giovedì, primo ottobre, nella fascia oraria compresa tra le 6:00 e fino alle 18:00, presso Piazza Amendola in Battipaglia, l’Asl di Salerno – si legge in una nota dell’ufficio stampa comunale a firma del Portavoce della Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese, Armando Iannece – svolgerà una campagna di prevenzione a supporto degli screening Oncologici, su tutto il territorio provinciale.

Tale attività, – prosegue Iannece – avverrà mediante una postazione mobile collocata (il c.d. Truck), ed è finalizzata a sensibilizzare i cittadini Battipagliesi a sottoporsi a ceck preventivi considerati, a tutt’oggi, differibili, che rappresenta una delle tredici tappe che sta vedendo l’ASL Salerno collocarsi in altrettanti Comuni, e consentirà agli interessati di sottoporsi ad uno screening oncologico».

Battipaglia, 30 Settembre 2020

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente