Liguori si “ri”candida a Sindaco di Battipaglia

Alfredo Liguori scioglie la riserva, brucia tutti sul tempo e si “ri”candida a Sindaco di Battipaglia. 

Sabato 17 ottobre 2020, alle ore 10.30, presso il Centro Sociale di via Guicciardini a Battipaglia, Alfredo Liguori terrà la conferenza stampa di presentazione alla candidatura di Sindaco di Battipaglia. 

Alfredo Liguori foto POLITICAdeMENTE

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIAAlfredo Liguori, Alfredino per gli amici e i più ha sciolto ogni riserva, brucia tutti sul tempo e si “ri”candida a Sindaco di Battipaglia. Un vantaggio rispetto sgli altri possibili competitor che comunque, dovendo attendere le decisioni delle varie coalizioni di centro-destra, centro-sinistra o civiche, non possono ufficializzare la loro candidatura.

La conferenza stampa di presentazione della sua candidatura, Alfredino Liguori l’ha convocata per sabato 17 ottobre 2020, alle ore 10.30, presso il Centro Sociale di via Guicciardini a Battipaglia, e così sarà il primo avversario della Sindaca Cecilia Francese, gli altri, come i ruomors indicano, dovrebbero essere: Fernando Zara a capo di una coalizione civica di Destra; Ugo Tozzi tra i più accreditati nella coalizione di Centrodestra; E per il Centrosinistra e il PD, sicuramente già si sta brigando per tarpare le ali a Egidio Mirra, il suo più naturale dei candidati a Sindaco.

Per prevenire assembramenti, l’ingresso sarà consentito soltanto ai signori giornalisti.

La conferenza sarà trasmessa in diretta streaming sul profilo personale e sulla pagina Facebook del candidato.

Tutte le persone presenti dovranno indossare i dispositivi di protezione individuale e rispettare il distanziamento fisico previsti dalle normative anti-Covid vigenti.

Battipaglia, 15 ottobre 2020

Lascia un commento