Battipaglia: “Arca dei marchi” presentazione della Logoteca comunale

23 ottobre, ore 10.30, Comune di Battipaglia, conferenza stampa di presentazione “Arca dei marchi” – Logoteca comunale.

Il progetto è una iniziativa promossa dal Rotary Club Battipaglia, ideato da Luigi Viscido e patrocinato dall’Ente comunale, si propone di valorizzare la storia cittadina e della Piana del Sele attraverso la ricostruzione dei loghi delle aziende del passato; il tutto finalizzato alla costituzione della “Logoteca comunale”.

L’Arca dei Marchi-Rotary Club

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Il Sindaco Cecilia Francese interverrà alla conferenza stampa di presentazione del progetto “Arca dei Marchi”, promosso dal Rotary Club Battipaglia, che si terrà presso il Comune di Battipaglia domani, 23 ottobre, a partire dalle ore 10:30. 

Siffatto progetto, ideato da Luigi Viscido e patrocinato dall’Ente comunale, si propone di valorizzare la storia cittadina e della Piana del Sele attraverso la ricostruzione dei loghi delle aziende del passato; il tutto finalizzato alla costituzione della “Logoteca comunale”.

La supervisione del predetto lavoro sarà affidata al Rotary Club Battipaglia, previa collaborazione di Alfonso Amato, Enzo Castaldi e Paolo De Vita, profondi conoscitori della storia della nostra città. 

La conferenza stampa di cui sopra – il cui accesso è consentito solo agli organi di stampa ed alle emittenti radiotelevisive –  si svolgerà nel rispetto delle norme anti-covid e vedrà, ovviamente, oltre all’intervento del Sindaco, la partecipazione di Federico Del Grosso e del coordinatore del progetto Luigi Viscido

Battipaglia, 22 ottobre 2020

Lascia un commento