Battipaglia: Attivo al Pala Schiavo anche il Drive In dell’U.S.C.A.

Soddisfazione della Sindaca Francese per l’attivazione al Pala Schiavo del Drive In e dell’USCA a Battipaglia. 

Cecilia Francese: «Potremo così dare risposte celeri ai cittadini di Battipaglia, individuare i positivi, tracciare i contatti e limitare così la diffusione del virus. Ma ancora c’è da lavorare, dobbiamo creare rete e rispettare le regole».

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – «Finalmente dopo tante battaglie, – scrive la Sindaca di Battipaglia Cecilia Francesegrazie alla collaborazione con la Direzione Generale dell’ASL Salerno guidata da Mario Iervolino, il Dipartimento di Prevenzione  dell’ASL Salerno diretto da Arcangelo Tozzi  Saggese e il Dipartimento di Prevenzione del Distretto Eboli-Buccino, diretto dalla Dott. ssa Annamaria Nobile e il nostro Ufficio Tecnico che subito ha dato disposizione per effettuare i lavori richiesti affinché si rendesse la struttura prontamente idonea per ospitare l’USCA  (Unità Speciale di Continuità Assistenziale) anche a Battipaglia.

In questo modo – aggiunge la Prima Cittadina di Battipaglia – potremo dare risposte celeri ai cittadini di Battipaglia, individuare i positivi, tracciare i contatti e limitare così la diffusione del virus. Ma ancora c’è da lavorare – conclude Cecilia FranceseDobbiamo creare rete e rispettare le regole».

All’esterno della struttura ci sarà il personale medico e di supporto dell’esercito per l’effettuazione dei tamponi in modalità Drive-in.

Il servizio verrà prestato dalle ore 8:00 e fino alle ore 14:00 e prevede regole molto precise per gli utenti interessati.

Come funziona il drive-in al Pala Schiavo

Battipaglia, 22 novembre 2020

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente