Il Nagc “E. Belardi” vince anche in Calabria

La  Scuola Calcio Emanuele Belardi VINCE IN CALABRIA

Scuola Belardi

EBOLI – All’indomani del Torneo Gioco ed Amicizia, che si è svolto  con grande successo ad Eboli dal 2 all’8 Giugno, la scuola calcio NAGC     “E. BELARDI” si impone anche in Calabria con la categoria Pulcini del Mister Paolo D’ANTONIO al VII° Torneo Nazionale Giovanile Città di Camigliatello Silano, che si è svolto dal 17 al 20 giugno 2010.

I compioncini in erba Michele IANNECE, Liberato TAGLIANETTI , Damiano RUFOLO, Nicolas CHIELLA,  Michele VIGGIANIELLO, Vito MAIORANO, Mariano CIAGLIA edUmberto ALTIERI, orgoglio del Presidente Felice BELARDI si sono imposti nella finale sullo Sporting Club di Corigliano Calabro portando a casa il trofeo del 1° posto, ma la cosa più importante è stato l’ inserimento della NAGC BELARDI di Eboli nell’Albo d’Oro delle Società vincenti del Torneo Città di Camigliatello Silano.

Il presidente FELICE BELARDI ha voluto ricordare che il lavoro svolto con grande professionalità dagli operatori della scuola calcio durante l’anno di attività ha “dato è sta dando i risultati prefissati con l’auspicio che per l’anno prossimo possano essere migliorati ulteriormente, visto che sarà espressione dell’Udinese Calcio, con l’obiettivo di portare il NAGC BELARDI di Eboli ad essere una delle realtà più importanti della provincia di Salerno”.

Il Coordinatore Responsabile Antonio VITOLO appellandosi agli amministratori locali li ha invitati a voler: “contribuire a codesta realtà che grazie ad Emanuele BELARDI e alla sua immagine, che sta portando con onore i colori della città di Eboli su palcoscenici  nazionali”.

1 commento su “Il Nagc “E. Belardi” vince anche in Calabria”

  1. Per Un Operaio –
    Il tuo commento non è in linea con gli argomenti proposti.
    La partita continua e continua con le persone che hanno voglia di discutere non di disturbare.

    Rispondi

Lascia un commento