Emergenza Covid:Polichetti (UdC) chiede di visitare il Carcere di Fuorni

Il Segretario provinciale dell’Udc Polichetti, sulle emergenze da Covid al Carcere di Fuorni scrive alla direttrice Romano.

Mario Polichetti chiede un incontro per affrontare le diverse problematiche legate alla popolazione carceraria e per effettuare una visita alla casa circondariale in merito alle problematiche legate al Covid 19.

Mario Polichetti

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – «Gentilissima Dottoressa, – Scrive in una lettera indirizzata alla Direttrice del Carcere di Fuorni Rita Romano di Salerno, Mario Polichetti Segretario Provinciale dell’UDC di Salerno – le chiediamo l’autorizzazione alla  visita alla Casa Circondariale di Salerno per discutere con lei delle problematiche sanitarie con riferimento anche alla pandemia da Covid-19 .

Le preannunciamo che la visita è improntata al massimo spirito di collaborazione nell’interesse della Istituzione da lei diretta a salvaguardia del bene comune. – prosegue Polichetti – Certi di un suo riscontro, in ottemperanza alla normativa in materia di accesso alla c.c.  ed alle regole di contenimento del contagio da covid-19 ci attendiamo un suo cortese riscontro. – conclude il Segretario provinciale dell’UDC Mario PolichettiCi teniamo a precisare che non è nostra intenzione tassativa accedere ai luoghi di detenzione».

Salerno, 7 gennaio 2021

Lascia un commento