Attivato a Battipaglia un Punto Tamponi Rapidi

Attivata presso il Pala Schiavo di Battipaglia la nuova AFT della medicina di famiglia del Punto Tamponi Rapidi.

Le AFT (Aggregazioni Funzionali Territoriali) dei Medici di famiglia  a Battipaglia sono sono due: Una coordinata dal Dott. Crudele con 24 colleghi; l’altra coordinata dal Dott. Senatore con 23 colleghi; i quali impegneranno i medici nelle vaccinazioni, per gli screening, i tamponi etc..

AFT-Battipaglia Cecilia Francese

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Attivata presso il Pala Schiavo di Battipaglia la nuova AFT della medicina di famiglia del Punto Tamponi Rapidi. Si è lavorato per questo obiettivo, insieme anche alla Protezione Civile Battipaglia che ha proceduto, altresì, al montaggio della tenda.

Le AFT sono le Aggregazioni Funzionali Territoriali dei Medici di famiglia. A Battipaglia sono due, una coordinata dal Dott. Carlo #Crudele con 24 colleghi e l’altra coordinata dal Dott. Salvatore #Senatore con 23 colleghi, e si occupano di impegnare i medici in progetti quali le vaccinazioni, gli screening, i tamponi etc. Oggi c’è stato un incontro nel nuovo punto. In mattina operano i militari per l’Usca, il pomeriggio si alterneranno i medici di base per i propri pazienti.

Ieri finalmente abbiamo attivato il punto tamponi rapidi con le AFT della medicina di famiglia presso il Pala Schiavo. – Ha dichiarato soddisfatta la Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese  che ha poi aggiunto – Anche questa realtà è presente sul nostro territorio, insieme all’USCA.

I medici potranno effettuare tamponi rapidi ai propri pazienti e ciò ci permetterà di fare ulteriormente prevenzione e isolare quanto prima i pazienti sospetti. – ha concluso la Prima Cittadina di Battipaglia Cecilia FranceseLa rete esiste grazie all’impegno di tutti. Ringrazio i Colleghi, molti di loro presenti ieri mattina. Ringrazio i coordinatori dr Carlo Crudele e il dr Salvatore Senatore Buon lavoro!”

AFT-punto tamponi rapidi Battipaglia

Battipaglia, 24 gennaio 2021

Lascia un commento