Eboli: L’On. Adelizzi (M5S) incontra il Comitato Centro Storico

Sabato 6 marzo, ore 11:00, piazzale di SS Cosma e Damiano Eboli, Incontro On. Adelizzi-Comitato Centro Storico. 

Per l’occasione il Parlamentare ebolitano On. Adelizzi, effettuare un sopralluogo alla cinta muraria del Castello Colonna compromessa da crolli e recenti cedimenti e la comunicazione dell’iter che sta seguendo presso i Ministeri competenti, per la messa in sicurezza e il restauro conservativo della struttura.

Castello Colonna

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Sabato sei marzo, alle ore 11:00, nel piazzale antistante il santuario dei Santissimi Cosma e Damiano ad Eboli, il Deputato della Repubblica Italiana del Movimento 5 Stelle, Cosimo Adelizzi, incontrerà i rappresentanti del Comitato Spontaneo Centro Storico. Con l’occasione sarà effettuato un sopralluogo alla cinta muraria del Castello Colonna, la quale è stata più volte interessata, anche nel recente passato, da pericolosi crolli.

Al termine della visita il Parlamentare ebolitano Cosimo Adelizzi rilascerà importanti dichiarazioni circa l’iter che sta seguendo, anche presso i Ministeri competenti, per la messa in sicurezza e il restauro della struttura.

Per ulteriori informazioni o per qualsiasi altra necessità è possibile scrivere al seguente indirizzo mail: ufficiostampa.deputatoadelizzi@gmail.com

Cosimo Adelizzi

Eboli, 5 marzo 2021
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente