Etica per il buon Governo appoggia la Protezione Civile raccolte 600 firme

Etica per il buon Governo è vicina alla Protezione Civile contro lo “sfratto” intimato da Santomauro.

In 4 giorni raccolte più di 600 firme per dire no all’Amministrazione

…………  …  ………….

COMUNICATO STAMPA

Cecilia Francese

BATTIPAGLIA – ENTUSIASMANTE! non troviamo altre parole per giudicare l’andamento della raccolta di firme per la presentazione di una MOZIONE DI INIZIATIVA POPOLARE,per ottenere dal Consiglio Comunale un pronunciamento negativo rispetto alla volontà della Giunta Santomaurina,di “SFRATTARE” la PROTEZIONE CIVILE dalla attuale storica sede che da oltre un ventennio,ormai,ospita i volontari del nucleo battipagliese. Sono oltre 600 le firme che nel giro di 3/4 giorni gli uomini e le donne della Protezione Civile hanno raccolto. Ora verranno consegnate al presidente del Consiglio Comunale,perchè questi provveda a convocare il massimo organo della città;LA PAROLA PASSA,ORA ,AI CONSIGLIERI COMUNALI.

“Etica” ha già ,pubblicamente, espresso la propria opinione sulla vicenda,con un comunicato stampa dal titolo estremamente esplicito: “GIU’ LE MANI DALLA PROTEZIONE CIVILE”,posizione che abbiamo espresso anche in incontri avuti con i volontari,e che ribadiremo,con tutta la forza della nostra leader e consigliera comunale,Cecilia Francese.

Protezione civile

NOI SIAMO PERCHE’ IL CONSIGLIO COMUNALE APPROVI LA MOZIONE DI INIZIATIVA POPOLARE,E DIA ALLA GIUNTA UN PRECISO INDIRIZZO:LA PROTEZIONE CIVILE RESTA DOVE STA!

Al tempo stesso annunciamo che saremo presenti ufficialmente alle manifestazioni di protesta che la Protezione Civile sta per mettere in atto,sempre ,per altro in modo civilissimo,pacifico e simpatico,per difendere la propria storia,la propria organizzazione,la dignità che il nucleo battipagliese si è guadagnata in anni di continui interventi di tutti i tipi (dalla presenza in aree terremotate,alla lotta agli incendi boschivi,fino all’ausilio della polizia municipale. Noi ci saremo,ed invitiamo tutti i cittadini battipagliesi ad aderire per fermare l’ennesimo atto di arroganza di questo sindaco e della sua giunta.

ETICA PER IL BUONGOVERNO

Lascia un commento