Una Hub vaccinale nell’Azienda Rago

La Famiglia Rago leader nella 4ª gamma, per velocizzare le operazioni propone di ospitare una Hub vaccinale nell’Azienda.

Antonio, Mariano e Rosario Rago: «In un momento particolarmente difficile come questo, sentiamo forte il dovere di dare un contributo al Paese iniziando dalla nostra Comunità mettendo a disposizione del Sistema Sanitario della Regione Campania i nostri spazi aziendali”.

Antonio, Mariano e Rosario Rago

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Dopo la fase di rallentamento delle operazioni vaccinali a seguito della decisione da parte dell’EMA e dell’AIFA di sospendere la somministrazione del vaccino anglosvedese AstraZeneca, è necessaria una nuova fase ed una nuova spinta per accellerare sulle vaccinazioni di massa, ma è necessario anche pensare ad una nuova organizzazione, a partire dai luoghi laddove procedere alle somministrazioni dei vaccini, sperando vi siano ulteriori e definitivi chiarimenti relativamente alle varie proposte vaccinali da paete degli organi regolatori, la solidarietà e lo spirito civico si fa strada e si fa avanti come nel caso della Famiglia Rago, titolare della omonima Azienda di Produzione Agricola “RAGO agricoltura sostenibile” con sede in Battipaglia, leader nella 4ª e 5ª gamma, la quale per velocizzare le operazioni propone di ospitare una Hub vaccinale nella loro struttura Aziendale. Il motivo? Quello di allegerire il sistema sanitario regionale e favorire una velocizzazione nelle somministrazioni dei vaccini.

«In un momento particolarmente difficile come questo, sentiamo forte il dovere di dare un contributo al Paese iniziando dalla nostra Comunità. – si legge in una nota diramata dai fratelli Antonio, Mariano e Rosario Rago, i quali con una lettera inviata alla Regione Campania, all’ASL Salerno e al Comune di Battipaglia hanno formalizzato ufficialmente la disponibilità a concedere la loro struttura Aziendale, affinché la stessa possa rientrare tra i luogho dove poter somministrare il vaccino.  – È un periodo in cui bisogna fare il maggiore sforzo possibile per uscire quanto prima da questa situazione. Questo oggi deve diventare il nostro campo di azione.

Per questi motivi – aggiungono i fratelli Rago, titolari della omonima Azienda di Produzione Agricola “RAGO Agricoltura sostenibile” leader nel settore della 4ª e 5ª gamma – la famiglia Rago mette a disposizione della Sanità regionale campana la sua struttura per poter vaccinare tutti i cittadini battipagliesi nel più agevole dei modi e il prima possibile. Siamo pronti a contribuire al potenziamento quantitativo della somministrazione dei vaccini in maniera totalmente gratuita.

Abbiamo locali idonei e professionalità da mettere a disposizione. – concludono Antonio, Mariano e Rosario RagoDobbiamo impegnarci ed unire le forze tutti insieme per velocizzare la somlinistrazione del vaccino e aiutare così il sistema sanitario regionale a vincere questa battaglia. Pensiamo sia un dovere civile».

Battipaglia, 18 marzo 2021

1 pingback on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente