Inverso si candida capolista con Italia Viva a sostegno di Visconti

Italia Viva con Inverso capolista apre la Campagna elettorale a sostegno di Antonio Visconti Candidato Sindaco di Battipaglia

Vincenzo Inverso: “Ho deciso di candidarmi Capolista di Italia Viva al Consiglio Comunale, dimostrando con i fatti di anteporre l’interesse della unità della Coalizione, e soprattutto quello unico ed esclusivo della nostra Battipaglia, al mio personale, con un progetto politico-amministrativo vincente e partecipato”.

Italia Viva-Vincenzo Inverso

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Con l’affissione di oggi in Città dei maxi manifesti 6×3 Italia Viva di Battipaglia inizia ufficialmente la propria campagna elettorale verso le amministrative di ottobre 2021 a sostegno dell’attuale Presidente dell’ASI Salerno, Candidato Sindaco del Centrosinistra Antonio Visconti.

«Personalmente – scrive in una nota stampa il Coordinatore battipagliese Vincenzo Inverso ufficialiezzando quello che aveva anticipato di candidarsi al Consiglio comunale mettendo da parte i suoi intenti di candidarsi a Sindaco di  – ho deciso di ricandidarmi Capolista di Italia Viva al Consiglio Comunale, con Antonio Visconti Sindaco. Lo faccio con spirito di servizio (facendo un passo di lato, rispetto ad una mia nuova e ulteriore candidatura a Sindaco), dimostrando con i fatti di anteporre l’interesse della unità della Coalizione, è soprattutto quello unico ed esclusivo della nostra Battipaglia, al mio personale.

Quale Coordinatore Cittadino di Italia Viva, unitamente al direttivo del Partito, siamo già a lavoro per costruire la migliore lista possibile. – prosegue e conclude Vincenzo Inverso svelando la sua strategia riguardo alla rappresentanza di genere – Immaginiamo 14 Donne e 10 Uomini in rappresentanza di tutti i tessuti sociali della Città, per dare al nostro territorio la migliore Classe Dirigente, il miglior Governo possibile attraverso un progetto politico-amministrativo vincente, partecipato, forte, unito, capace, competente, determinato …per qualcosa e non contro qualcuno».

Battipaglia, 29 marzo 2021

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente