Battipaglia: Riapre la nuova sede del PD

Nuova sede a Battipaglia per il Partito Democratico e avvio alle conclusioni della campagna di tessaramento. 

Costituito anche un comitato operativo. Mercoledì 14 e giovedì 22 aprile dalle ore 17:30 alle 20:00 i due appuntamenti conclusivi della campagna tesseramento al Partito Democratico di Battipaglia in via Udine 3. 

Roberto Brusa

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIASi terranno mercoledì 14 e giovedì 22 aprile dalle ore 17:30 alle 20 i due appuntamenti conclusivi della campagna tesseramento al Partito Democratico di Battipaglia. – si legge nella nota del Commissario sezionale Roberto BrusaLa cosa ancor più importante è che in questa occasione verrà aperta, dopo tanti anni di buio, la nuova sede per il Partito Democratico precisamente in via Udine n.3, al centro città.

Il Commissario Roberto Brusa afferma: In queste ore ed in questi giorni stiamo ricevendo una moltitudine di richieste di adesione e di partecipazione al Partito Democratico. Apriremo sempre il più il partito alla gente comune, ai professionisti, agli storici militanti ed ai giovani che in questi anni sono stati lasciati ai margini. Ci attendono mesi importanti anche per la composizione di una lista forte e rappresentativa in sostegno del nostro candidato Sindaco Antonio Visconti.

Per tutti questi motivi, in accordo con i dirigenti ed i militanti locali, abbiamo deciso di costituire un comitato operativo che lavori e rappresenti a tutti gli effetti il Partito Democratico.

Raffaele Femiano

A tale proposito, nei giorni scorsi si è espresso anche Raffaele Femiano componente della segreteria Provinciale del PD. Femiano rispondendo ad alcuni esponenti politici “Battipaglia 2021” che contestando il PD e la scelta di Visconti quale Candidato Sindaco del Centrosinistra, preannunciavano contatti politici con la Sindaca uscente Cecilia Francese, ha ritenuto di precisare da uomo di partito la sua posizione da dirigente e militante responsabile, nel contempo immaginava scenari politici complicati: “Avremo a Battipaglia alleanze innaturali e strategicamente sbagliate. – aggiungeva Femiano rivolgendo per questo un appello alla responsabilità ma anche alla psrtecipazione – invito tutti i miei amici, i sostenitori del PD, e tutto ciò che rappresenta, in valori, principi, idee, di tenere conto di quelli che sono i veri problemi della nostra città, pretendendo dai candidati il rispetto del programma e degli impegni che si prendono con i propri cittadini.

Per quanto mi riguarda – conclude Raffaele Femiano componente della segreteria Provinciale del PD, allontanando ogni sospetto rispetto alle sue contestazioni che riguardavano solo ed esclusivamente procedure senza mettere in discussione l’appartenenza – sosterrò così come ho sempre fatto senza retropensieri e demagogie il mio partito, poi per quanto attiene alle procedure e/o, a comportamenti strumentali adotterò tutte le procedure previste dallo statuto e dalle regole ad esso collegate».

Battipaglia, 9 aprile 2021

Lascia un commento