Conferenza stampa di “Battipaglia Futura” con Visconti

Sabato 24 aprile, ore 11:00, Via Mazzini 89 sede elettorale Visconti Sindaco, Conferenza stampa Battipaglia Futura.

Al tavolo della conferenza stampa parteciperanno Katiuscia Di Feo e Damiano Palo, rispettivamente portavoce e presidente del Movimento “Battipaglia Futura”, e il candidato Sindaco Antonio Visconti.

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Nonostante mancano oltre cinque mesi alle Elezioni amministrative, si procede a rafforzare coalizioni e liste, e dalle parti del Centrosinistra o del Partito Democratico e quel che gli gira intorno, dopo aver ricompattato il Partito e ridotto al minimo le perdite, Antonio Visconti, da Candidato Sindaco si dedica agli alleati e alle Liste,  come nel caso della conferenza stampa che si svolgerà sabato 24 aprile, alle ore 11:00, presso la sede elettorale Visconti Sindaco in via Giuseppe Mazzini n. 89.

All’incontro di sabato, che per ragioni legate alle normative anti-Covid, parteciperanno Katiuscia Di Feo e Damiano Palo, rispettivamente portavoce e presidente del Movimento “Battipaglia Futura”, e il candidato Sindaco del Centrosinistra a Battipaglia Antonio Visconti., per l’occasione sarà ufficializzata la discesa in campo del movimento civico, all’interno della coalizione di centrosinistra, che lavorerà in stretta collaborazione con Visconti alla costruzione di una lista.

Battipaglia, 23 aprile 2021

Lascia un commento