Il Sindaco di Campagna aderisce a Fratelli d’Italia

Sabato 10 luglio, ore 10:00, Sede FdI Salerno, conferenza stampa dei vertici provinciali con il Sindaco Roberto Monaco.

Alla conferenza stampa parteciperanno oltre che il Sindaco di Campagns, tutti i vertici provinciali e regionali di FdI: Cirielli, Iannone, Carpentieri, Fabbricatore, Gambino, Vietri

Roberto-Monaco1

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – E anche il garbato e gentile Sindaco di Campagna Roberto Monaco, al suo secondo mandato, è stato attratto dalla sirena ammaliatrice di Giorgia Meloni. Sarà l’effetto dei sondaggi quotidiani che ormai sono considerati come vere e proprie elezioni, tra l’altro ripetuti a brevissima distanza e a ridosso di provvedimenti del Governo, e più che registrare una intenzione di voto evidenziano la contrarietà nei confronti dei singoli provvedimenti. 

Ma l’adesione di Monaco, di certo non è legata al sentiment dei sondaggi, è troppo intelligente per pensare questo, semmai più all’area politica nella quale, pare, che Fratelli d’Italia sia prevalente e mostra anche una struttura di partito consolidata, piuttosto che al partito stesso, considerando anche il rapporto piuttosto negativo avuto con Forza Italia provinciale, partito che pur esprimendo un Ministro nella persona dell’On. Mara Carfagna, non riesce a “governare” il territorio. Della Lega invece non se ne parla nemmeno.

Ma indipendentemente da ogni valutazione aggiuntiva, il Sindaco Monaco, evidentemente si è guardato intorno, e al di là del completamento del suo secondo mandato, di sicuro, con l’adesione a FdI mostra l’intenzione di voler proseguire il suo impegno politico, che solo in un partito si puo esercitare, e così nella giornata di sabato 10 luglio, alle ore 10.00, presso la sede della Federazione Provinciale di Fratelli d’Italia, in via Roma 28, a Salerno, si terrà la conferenza stampa del Partito della Meloni per annunciare l’adesione al partito del Sindaco di Campagna Roberto Monaco, già candidato unitario del centrodestra alle ultime elezioni provinciali. 

Interverranno: l’On. Edmondo Cirielli (Questore della Camera dei Deputati e Coordinatore della Direzione Nazionale di FdI), il Sen. Antonio Iannone (Commissario Regionale FdI), il consigliere regionale Nunzio Carpentieri,  il consigliere provinciale Marco Iaquinandi, il commissario provinciale Giuseppe Fabbricatore, il responsabile provinciale dell’organizzazione Alberico Gambino e la responsabile del tesseramento Imma Vietri.

Salerno, 9 luglio 2021

1 commento su “Il Sindaco di Campagna aderisce a Fratelli d’Italia”

  1. Se qualcuno vuole aderire al cdx in provincia di Salerno non ha alternative. FI non esiste , la Lega sono un gruppo di scappati di casa che pensano che facendo venire Salvini la gente si avvicina.
    Non serve nessun Salvini serve una classe dirigente almeno presentabile perchè Salvini se ne va e sul territorio rimangono i peones.

    Rispondi

Lascia un commento