PD: La Francese chiarisca su Bruno

La Sindaca di Battipaglia Francese faccia chiarezza, chiede il Comitato politico del PD.

Quanto pesantemente denunciato dall’Assessore Davide Bruno è grave e prenda subito atto di non avere più la Maggioranza in Città“.

Cecilia Francese – Davide Bruno

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – «Alla luce delle recenti dimissioni dell’Assessore all’Urbanistica Davide Bruno e delle pesanti accuse mosse verso l’Amministrazione comunale ma soprattutto verso la Sindaca Cecilia Francese, – si legge in una nota stamps del Comitato Politico Cittadino del PD guidato dal Commissario Roberto Brusasi faccia subito chiarezza con i cittadini su quanto dichiarato e si prenda atto che ad oggi, ma forse già da un bel po’ di tempo, non esiste più alcuna maggioranza politica a Battipaglia.

L’Amministrazione guidata dalla Sindaca Francese in cinque anni non è stata capace di governare la città e di formare una nuova classe dirigente nel segno dell’etica tanto declamata. – prosegue la nota in un attacco frontale alla Prima cittadina di Battipaglia –  Il fallimento del prospettato rinnovamento è sotto gli occhi di tutti: 11 milioni di euro è l’ammontare dei finanziamenti ottenuti dal Governatore De Luca e dalla Regione Campania per la ricostruzione della scuola Fiorentino, in stato di totale abbandono, della De Amicis e per la pubblica illuminazione, – opere che da quasi tre anni attendono invano di essere appaltate.

Il Partito Democratico aldilà dell’appartenenza e dell’inaffidabilità politica della Sindaca di Battipaglia (esperta in cambi di casacca) ha dimostrato, anche questa volta, di avere a cuore esclusivamente il futuro e la formazione dei giovani talenti della nostra terra. – aggiunge la nota del Comitato politico del PD battipagliese –  Per il resto Battipaglia è ferma, trascurata, ingovernata e di fronte a tale totale inefficienza, la Sindaca ed i suoi transfughi seguaci, hanno anche il coraggio di dire che forze esterne vogliono mettere le mani sulla città!

Il Partito Democratico e tutte le forze dell’ampia coalizione che candidano Antonio Visconti alla guida della Città di Battipaglia mettono in campo donne e uomini con le competenze giuste per dar vita ad una nuova stagione politica per la città. – conclude la nota politica dei DEM – È il momento della svolta non delle chiacchiere gonfie di retorica, saccenza e rancore, è il momento di correre per scrivere “Una Bella storia”. Riprendiamo in mano il destino di Battipaglia, diamo alla nostra città il futuro che merita!»

Battipaglia, 31 luglio 2021

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente