Michele Sarno ai salernitani: Auguri per un mare accessibile a tutti

Un mare pulito, accessibile a tutti. È l’augurio  Ferragostano ai salernitani del candidato sindaco Michele Sarno. 

In queste settimana, continuano ad arrivarci segnalazioni da parte dei tanti salernitani circa le condizioni del nostro mare. Salerno ha bisogno di un mare pulito, balneabile ma soprattutto accessibile a tutti”. 

Michele Sarno

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Prosegue la campagna elettorale di Michele Sarno candidato Sindaco di Salerno del Partito di Giorgia Meloni, in attesa che si riesca a comporre l’unità del centrodestra e l’occasione del Ferragosto è propizia per parlare di mare, di spiagge, del litorale.

Un mare pulito, accessibile a tutti. È l’augurio che il candidato sindaco, l’avvocato Michele Sarno rivolge ai cittadini salernitani, a pochi giorni dal Ferragosto.In queste settimana, continuano ad arrivarci segnalazioni da parte dei tanti salernitani circa le condizioni del nostro mare – ha dichiarato il candidato sindaco, l’avvocato Michele SarnoIl ripascimento è fine a sé stesso, Salerno ha bisogno di un mare pulito, balneabile ma soprattutto accessibile a tutti”. Altra problematica sottolineata da Sarno, di fatti, è l’accessibilità delle spiagge: “Per le tante persone anziane e per i diversamente abili, raggiungere le nostre spiagge il più delle volte è utopia. Ricordo che, da ragazzino, la mia famiglia non aveva la possibilità di all’ontanarsi da Salerno, per le vacanze estive. Noi, ora, non possiamo permetterci ancora queste discriminazioni. Tutti hanno diritto al mare, soprattutto quelle famiglie che, per qualsiasi ragione, anche durante il periodo estivo, non possono lasciare la città di Salerno”.

TABELLE INDICATIVE DELLE CONCESSIONI DEMANIALI E DELLE OCCUPAZIONI DEI LITORALI SABBIOSI

Salerno, 13 agosto 2021

Lascia un commento