Comunali Battipaglia: Bucciarelli presenta Lista e Candidati

Il candidato Sindaco de “La Città del Sele” Carmine Bucciarelli presenta al Palace Hotel Lista e Candidati. 

A sostenere Bucciarelli e la Lista “La Città del Sele” ci sarà anche l’On. Federico Conte parlamentare salernitano di LeU. 

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – La campagna elettorale sebbene lunghissima con la presentazione delle Liste è entrata nel vivo, man mano chesi va avanti le Coalizioni e i vari candidati a Sindaco di Battipaglia presentano le Liste e i candidati che li sostengono. Il la ufficiale lo ha daopo Brunello Di Cunzolo con il comozio di Belvedere, poi la Sindaca uscente Cecilia Francese con il suo comizio in Piazza Madonnina, una vera e propria prova di forza, un bagno di folla, Maurizio Mirra invece dall’inizio della campagna elettorale ha preferito le Piazze, i Quartieri, i giardini per i suoi incontri, mentre si attende il  battesimo del fuoco del candidato Sindaco del Centrosinistra Antonio Visconti.

E con il motto “Le radici del futuro” è arrivato anche il momento del candidato Sindaco della “Città del Sele” Carmine Bucciarelli, che insieme all’On. Federico Conte, parlamentare salernitano di LeU, questa mattina presenterà la Lista “La Città del Sele“, e nei prossimi giorni affronterà con un comizio pubblico anche la “Piazza”.

Carmine Bucciarelli, come riporta il suo motto “Le radici del futuro“, vuole sottolineare come la sua militanea politica da socialista e come la sua esperienza da più volte consigliere comunale e assessore della Città di Battipaglia, siano il viatico del futuro migliore della Città, ma soprattitto sapendo i percorsi e la provenienza.

Battipaglia, 11 settembre 2021

Lascia un commento