Comunali Eboli 2021: Comizio di Damiano Capaccio

Domenica 19 settembre, ore 19:00, Piazza Della Repubblica, Eboli, Comizio di apertura del candidato sindaco Damiano Capaccio.

Oltre ai vari appuntamenti con i comizi dei vari candidati a Sindaco nel corso del weekend, sabato prossimo 25 settembre arriva in Città, accompagnato dall’On. ebolitano Cosimo Adelizzi, l’ex Premier e capo politico del M5S Giuseppe Conte, a sostegno di Damiano Capaccio.

Damiano Capaccio-Cosimo Adelizzi

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Domenica 19 settembre 2021, alle ore 19.00, il candidato sindaco Damiano Capaccio incontrerà i cittadini ebolitani nella storica Piazza Della Repubblica, per il comizio inaugurale della campagna elettorale. Saranno presenti i candidati delle liste del “Movimento 5 Stelle” e di “Eboli Responsabile“, della coalizione politica che sostiene il Primario Pneumologo ebolitano candidato a Sindaco della città.

«Sarà un’occasione di incontro e di confronto per conoscere i dettagli di un progetto solido e responsabile di cambiamento per la nostra città – spiega Cosimo Adelizzi, vicepresidente del Gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle alla Camera dei deputati -. Un progetto che avrà certamente bisogno del sostegno delle ebolitane e degli ebolitani per essere realizzato».

Si invitano quindi – si legge nella nota dell’On. Adelizzi – i cittadini ad una partecipazione attiva. Tutti dovranno avere la possibilità un domani di dire di aver preso parte alla svolta che ha portato al rilancio di Eboli.

Gli altri appuntamenti elettorali del fine settimana:

Stasera, in Piazza della Repubblica alle ore 19.30, ci sarà anche il comizio di apertura di Alfonso Del Vecchio candidato Sindaco del Partito Comunista Italiano;

Sempre in Piazza della Repubblica stasera alle 20.30 ci sarà il primo comizio pubblico di Antonio Cuomo Candidato Sindaco di Alleanza riformista con le sue tre Liste: Partito Democratico, Italia Viva, Idea Futuro;

Domenica 19 settembre invece, alle ore 18.45, in Piazza Cosimo Vestuti, nel Centro Storico di Eboli, ci sarà un incontro, “Di Libri e di futuro” con il Candidato Sindaco di 100 firme Alessandro La Monica.

E sabato prossimo 25 settembre in Piazza Tito Flavio Silvano alle ore 19.00, ci sarà a Eboli l’ex Premier e Capo politico del M5S Giuseppe Conte. Il Presidente Conte Giuseppe e non Conte Federico, è bene precisarlo ad onta di ogni equivoco, arriverà a Eboli e si fermerà in Viale Amendola al n. Civico 101, attuale sede del M5S e del Comitato elettorale Capaccio Sindaco, fino a poche settimane prima Sede di Liberi e Uguali-Art1, a seguire si farà una passeggiata con arrivo a Piazza Tito Flavio Silvano alle 19.45 laddove insieme all’On. Cosimo Adelizzi terrà un incontro elettorale a sostegno del candidato Sindaco Damiano Capaccio.

Giuseppe Conte – Eboli
Eboli, 18 settembre 2021

Lascia un commento