Battipaglia: Un Geoportale Comunale per Servizi

Battipaglia: È operativo il Geoportale Comunale, per Servizi sempre più accessibili ai cittadini. 

Cecilia Francese: “il Geoportale Comunale, una piattaforma per la consultazione di dati territoriali di grande interesse ed utilità che costituisce, al momento, un unicum tra le città limitrofe” .

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – «Una delle sfide dei prossimi anni sarà rendere i servizi comunali sempre più accessibili e semplici, nell’ottica della transizione digitale e dell’innovazione della Pubblica Amministrazione. – Spiega la Sindaca uscente di Battipaglia Cecilia Francese che in questo scorcio di campagna elettorale vuole rendere noto alla Città di alcune iniziative a servizio dei cittadini – Per perseguire quest’obiettivo, come amministrazione, abbiamo messo a punto il Geoportale Comunale, una piattaforma per la consultazione di dati territoriali di grande interesse ed utilità che costituisce, al momento, un unicum tra le città limitrofe.

Cittadini e addetti ai lavori possono ora avere accesso – in maniera veloce e diretta – ad informazioni sui sottoservizi e le infrastrutture, sulle fasce di rispetto, sui vincoli ambientali, paesaggistici e idrogeologici, oltre che sulle aree di applicazione del bonus facciate. – aggiunge la Sindaca – Condividere dati di interesse generale ed informazioni sui servizi comunali risponde ad un duplice obiettivo: semplificare la vita dei battipagliesi e rendere ancora più trasparente la linea di governo.

Propositi che, già da cinque anni, abbiamo fatto nostri. – conclude la Sindaca uscente di Battipaglia Cecilia FranceseÈ possibile accedere alla piattaforma visitando il sito del Comune di Battipaglia o direttamente dall’indirizzo

https://www.sitland.eu/index.php/view/…»

BBattipaglia, 20 settembre 2021

Lascia un commento