Piazza Madonnina piena per Giuseppe Conte e domani arriva Toninelli

Dopo il pieno per Giuseppe Conte in Piazza Amendola di Battipaglia, domani a sostegno di Enrico Farina alle 12:00, si passa al Bar: Arriva Danilo Toninelli.

Comizio Giuseppe Conte a Battipaglia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – E dopo una Piazza Amendola superpiena di uomini e donne accorse ad ascoltare l’ex Primo Ministro e ora Capo Politico del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte in Tour in provincia di Salerno per sostenere i candidati Sindaci di: Salerno Elisabetta Barone in coalizione con il M5S; Eboli Damiano Capaccio sostenuto dal M5S e una Civica; E a Battipaglia a sostegno del candidato del M5S Enrico Farina; Domani si passa dalla Piazza al Bar, per accogliere a Battipaglia l’ex Ministro dei Trasporti Danilo Toninelli anch’egli in Città per sostenere Farina.

Danilo Toninelli

Domani Danilo Toninelli già Ministro dei Trasporti nel Primo Governo di Giuseppe Conte, – dichiarano in una nota congiunta la Senatrice Felicia Gaudiano e il Consigliere regionale Michele Cammarano. – sarà a alle 12.00 al Bar Gastone di Battipaglia per supportare la lista del Movimento 5 Stelle e il candidato Sindaco Enrico Farina. Il M5S è al lavoro da tempo per garantire collegamenti ad alta velocità nella stazione di Battipaglia, tutto l’anno e con tutti i vettori ferroviari attualmente presenti sul mercato, affinché possa divenire scalo di riferimento di un ampio comprensorio della provincia di Salerno e della Basilicata. Sono questi i temi al centro della conferenza stampa che si terra alle ore 12:00 al Bar Gastone”.

Per la fermata dei treni ad Alta Velocità nella stazione di Battipaglia l’attenzione del M5S è massima. Gli ultimi aggiornamenti forniti riferiscono che, in autunno, è prevista l’ultimazione dei lavori di adeguamento dello scalo, dopo i quali verranno meno gli impedimenti di carattere tecnico per la fermata dei treni ad alta velocità. Da anni siamo impegnati su questo fronte. – Concludono il Consigliere Regionale Michele Cammarano e la senatrice Felicia GaudianoMigliorare la mobilità significa non migliorare la qualità della vita, ma soprattutto incidere sul tessuto socio economico di un’area vasta, la piana del Sele, facendone un grande snodo viario per connettere territori, con ampli flussi anche di export”. 

Giuseppe Conte comizio Battipaglia
Giuseppe Conte comizio Battipaglia

Battipaglia, 26 settembre 2021

Lascia un commento