Battipaglia: Ritornano i “Martedì letterari” con il Giallo di Guarino

Martedì 16 novembre, ore 18.00, Salotto Comunale Battipaglia, presentazione del Libro “Le Mascere della Verità” di Armando Guarino. 

Con la presentazione de “I casi dell’Ispettore Santonastaso”, il Giallo di Guarino, e l’incontro con l’autore condotto da Benedetta Gambale, ritornano i “Martedì Letterari” organizzati dall’Associazione Rinascita Commercianti, patrocinato dal Comune di Battipaglia, e la collaborazione con la Cassa Rurale di Battipaglia, l’Aib e il PecBatt. 

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Martedì 16 novembre, alle ore 18.00, presso il Salotto Comunale di Palazzo di Città di Battipaglia, nell’ambito della rassegna culturale dei “Martedì Letterari” si terrà la presentazione, condotta da Benedetta Gambale, del Libro “Le Mascere della Verità” di Armando Guarino.

Con la presentazione de “I casi dell’Ispettore Santonastaso“, la fortunata serie dei Gialli dello scrittore Armando Guarino, e l’incontro con l’autore, ritornano i Martedì Letterari, gli appuntamenti culturali organizzati dall’Associazione Rinascita Commercianti Battipaglia presieduta da Lucia Ferraioli. L’appuntamento di martedì 16 p.v. ha ottenuto il Patrocinio del Comune di Battipaglia, la collaborazione della Cassa Rurale di Battipaglia, dell’Associazione Aib e il PecBatt.

Gli Associati di Rinascita Commercianti Battipaglia

Amelie, Atmosfere d’Interni, Cantalupo Abbigliamento 1971, Caseificio eredi Lanzara, Citrus, Dolce Vita Caffè, Follie Sport, Centro Benessere Noesis, Gioielleria Caselle, Idexé, Mango Casa Arredamenti, Marachelle, Ora Idee, Ottica Mauro, Sistema 54 Plus, Telarium, Glamour, Visionottica Bassano, Carmine Costanza Orafo, La Cincialkegra, Biancullo chic, il Terzo Tempo Pizzeria, Tre Bon Baguette e Rosticceria

Battipaglia, 15 novembre 2021

Lascia un commento