Napoli, il centrodestra attacca il M5S: Tanto rumore per nulla

Figuraccia del centrodestra in Consiglio regionale: Non siamo stati noi a garantire il numero legale”. 

La capogruppo regionale M5S Valeria Ciarambino al Centrodestra: “Caldoro e Nappi smentiti dai tabulati, non hanno argomenti e attaccano noi”. 

Valeria Ciarambino

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

NAPOLITra i banchi del centrodestra c’è chi, come Stefano Caldoro, ha maturato esperienza politica guidando questa Regione per cinque anni e chi al suo fianco, come il leghista Giafranco Nappi, ha ricoperto il ruolo di assessore regionale, – dichiara la vicepresidente del Consiglio regionale della Campania e capogruppo M5S Valeria Ciarambino. – eppure nessuno dei due ha ancora capito come funzionano i lavori nell’aula del Consiglio regionale. Nel frattempo, privi di argomenti, a nome del centrodestra, non trovano altra strada per esistere che provare ad attaccare il Movimento 5 Stelle. Peccato che quest’oggi abbiano collezionato l’ennesima figuraccia.

È assolutamente errato, infatti, sostenere che al momento della verifica del numero legale il Movimento 5 Stelle abbia fatto da stampella alla maggioranza. In quella occasione, come è possibile verificare dal report elettronico della votazione, non abbiamo votato, dunque non abbiamo assolutamente sostenuto il numero legale, che la maggioranza aveva di suo con ben 27 presenti. – conclude la vicepresidente del Consiglio regionale della Campania e capogruppo M5S Valeria CiarambinoCome al solito, dai banchi del centrodestra è stato fatto tanto rumore per nulla. Ma capisco la loro difficoltà a trovare argomenti più sostanziali, vista la nullità della loro azione politica in Consiglio regionale”. 

Napoli, 30 novembre 2021

Lascia un commento