Con Botteghe di “Campagna Amica” Terra Orti più vicina ai consumatori

L’organizzazione Produzione Agricola Terra Orti sempre più vicina ai consumatori con la “costellazione“ di Botteghe di Campagna Amica. 

Il Presidente di Terra Orti Alfonso Esposito: “I progetti che scegliamo sono vari e differenti per rappresentatività, portata e caratura, in modo che ogni singolo prodotto ed esigenza abbia il giusto spazio, valorizzando gli associati e la Società cooperativa stessa” .

botteghe_terraorti

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Terra Orti, nonostante le dure congiunture pandemiche degli ultimi due anni, può ad oggi contare ben cinque Botteghe in totale nell’ambito dei mercati di Campagna Amica, il progetto di Coldiretti che ha l’obiettivo valorizzare il lavoro dei produttori grazie all’attivazione della socialità e della relazione diretta con il consumatore.

Le Botteghe di Terra Orti luoghi dove si può dunque raccontare il lavoro quotidiano che è dietro alla produzione dell’ortofrutta italiana e dei prodotti tipici, attualmente sono una vera e propria “costellazione”:

  • la Bottega “madre” che ha sede a Capaccio- Paestum, nel cuore della Piana Del Sele, ed è il centro della raccolta e della selezione dei prodotti degli associati, sia quelli freschi, sia quelli trasformati. È il “quartier generale”, dal quale partono le forniture alle altre Botteghe;
  • la Bottega nel mercato coperto Campagna Amica al centro di Brescia;
  • la Bottega di Napoli – Fuorigrotta, nell’ambito del mercato coperto Campagna amica nell’importante quartiere San Paolo;
  • la Bottega nel suggestivo mercato coperto Campagna Amica incorniciato dall’arte di Sant’Apollonia a Salerno;
  • la Bottega di Portici, al centro della popolosa città alle pendici del Vesuvio
Alfonso Esposito

A dicembre le Botteghe di Terra Orti si animano anche delle tradizioni di Natale del Cilento, della Piana del Sele, delle zone più rinomate della Campania felix e delle terre del Sud Italia.

Siamo fieri di poter portare il contributo dei nostri associati nell’ambito dell’importante progetto di Coldirettiha dichiarato il Presidente di Terra Orti Alfonso Esposito ogni nostra iniziativa di livello locale, nazionale e internazionale è volta a dare la giusta visibilità ai nostri produttori. I progetti che scegliamo sono vari e differenti per rappresentatività, portata e caratura, in modo che ogni singolo prodotto ed esigenza abbia il giusto spazio. È necessario, secondo la nostra visione, dare valore sia ad ogni singolo associato, sia alla società cooperativa nella sua interezza per poter incentivare crescita, sostenibilità e innovazione“. 

Per maggiori informazioni:

Telefono: 0828 601213 Fax: 0828 600103

www.terraorti.it/bottega/

Facebook

@terraorti

@terraorti-botteghe

Instagram

www.instagram.com/terra_orti_bottega

botteghe_terraorti

Eboli, 7 dicembre 2021

Lascia un commento