Prevenzione e contrasto alla vendita di stupefacenti: Finanziato Progetto

Finanziato il progetto di sicurezza urbana per la prevenzione ed il contrasto della vendita di sostanze stupefacenti.

L’importo a disposizione dei vigili urbani per contrastare il fenomeno dello spaccio, concesso totalmente dal Ministero dell’Interno, attraverso la Prefettura di Salerno, è di 20mila e 600 euro.

Comune di Eboli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Finanziato il progetto di sicurezza urbana per la prevenzione ed il contrasto della vendita di sostanze stupefacenti. Si tratta di un potenziamento sia degli orari di servizio che delle dotazioni specifiche a disposizione dei vigili urbani per contrastare il fenomeno dello spaccio.
L’importo, concesso totalmente dal Ministero dell’Interno, attraverso la Prefettura di Salerno, è di 20mila e 600 euro.
Il progetto era stato proposto dal comandante della polizia Municipale e approvato dal commissario prefettizio. L’attuale Giunta, che lo ritiene perfettamente in linea con il programma amministrativo teso al miglioramento della sicurezza urbana, lo ha definitivamente approvato e inserito nella propria programmazione.

Con i fondi a disposizione saranno acquistati drug test e palmari per il controllo stradale e retribuiti gli straordinari degli agenti della Municipale che potranno così ampliare l’orario di servizio effettuando specifici turni serali di controllo nelle piazze di spaccio.

«Il continuo confronto con il commissario prefettizio durante i mesi di campagna elettorale – ha sottolineato il sindaco Mario Conteha portato alcuni importanti risultati tra cui questo è solo il primo. Devo dare atto al dottor De Iesu che è stato sensibile alle nostre richieste e di questo l’attuale amministrazione deve ringraziarlo».

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente