Rifiuti e le scelte scellerate di De Luca

Partito Comunista: Quanto ancora dobbiamo pagare? Alle tante scelte scellerate di De Luca si aggiunge questa dei rifiuti!

Dina Balsamo

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – «Le responsabilità dei dirigenti della  regione Campania sono evidenti e gravi, a cominciare dall’assessore Bonavitacola! Altro che De Luca salvatore della Patria. La poca chiarezza, il silenzio assordante dei Sindaci della Piana del Sele, l’egoismo politico di chi siede alle poltrone non ci scandalizza ma ci fa incazzare! – Si legge in una nota del Partito Comunista ItalianoRispetto e tutela dell’ambiente non hanno nè bandiere nè colori, salvaguardare il nostro territorio e la nostra salute dovrebbero essere una priorità non semplici slogan in campagna elettorale.

Ci sono dei responsabili ed è giusto che paghino ma NON i cittadini, NON la nostra terra. Inutile chiedere le tempistiche stabilite per lo smaltimento perché nel corso degli anni troppe ne abbiamo viste e ancor di più subite. – conclude la nota del Partito Comunista ItalianoChiediamo chiarezza, trasparenza, onestà politica e soprattutto intellettuale! Noi del PCI appoggiamo il sindaco Mennella di Serre e tutte le iniziative che verranno messe in atto!»

Salerno, 22 febbraio 2022

Lascia un commento