Battipaglia Radici e valori:Ultimo consiglio spettacolo indegno

Per il Movimento Battipaglia Radici e Valori: Uno Spettacolo indegno e indecoroso da parte di tutto il Consiglio Comunale. 

Dopo l’abbraccio in aula al giovane Mandia e il richiamo alla pace della Sindaca per l’Ucraina, continue risse verbali hanno contrassegnato la seduta. Battipaglia merita di più”. 

Consiglio comunale Battipaglia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – «Così non va. – Si legge in una nota del Movimento Battipaglia Radici e Valori che commenta l’andamento dell’ultimo Consiglio Comunale riferendosi a come si è svolto il dibattito – L’abbraccio di tutta l’aula Consiliare al giovane Mandia, il richiamo alla pace per l’Ucraina invocata dalla Sindaca si è sciolta come neve al sole un attimo dopo l’inizio del dibattimento.

Spettacolo indegno e indecoroso da parte di tutto il Consiglio Comunale di Battipaglia. – secondo Battipaglia Radici e Valori riferendosi alle continue risse verbali alle quali si è assistito nell’ultimo consiglio comunale – Ci auguriamo di non dover assistere più in futuro a scene simili, di cui si sono resi attori i protagonisti del parlamentino cittadino. Se Battipaglia merita di più lo si deve vedere anche dal comportamento e dallo spessore dei temi trattati in seno al Consiglio Comunale.

Difendiamo l’iniziativa di ogni singolo consigliere comunale e chiediamo che siano garantiti ad ognuno di loro la libertà di parola e di azione pur nel rispetto dei regolamenti e dei singoli ruoli di maggioranza ed opposizione. – prosegue la nota di Battipaglia Radici e Valori – Battipaglia non merita di vedere i propri rappresentanti impegnati in discussioni personali o futili, figlie, a volte, di argomenti che poco hanno a che vedere con il bene comune.

Le sfide che la pandemia e la crisi economica e sociale ci ha lasciato in eredità sono ardue e complicate ed è a quelle che la città vuole vedere rivolti tutti gli sforzi dei nostri amministratori. – conclude la nota stampa del Movimento Battipaglia Radici e Valori I cittadini si aspettano risposte sulle tante questioni aperte e sui problemi atavici ormai irrisolti da molto tempo in questa città. Teatrini simili risultano poco edificanti per tutti».

Battipaglia, 27 febbraio 2022

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente