Battipaglia Radici e valori:Ultimo consiglio spettacolo indegno

Per il Movimento Battipaglia Radici e Valori: Uno Spettacolo indegno e indecoroso da parte di tutto il Consiglio Comunale. 

Dopo l’abbraccio in aula al giovane Mandia e il richiamo alla pace della Sindaca per l’Ucraina, continue risse verbali hanno contrassegnato la seduta. Battipaglia merita di più”. 

Consiglio comunale Battipaglia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – «Così non va. – Si legge in una nota del Movimento Battipaglia Radici e Valori che commenta l’andamento dell’ultimo Consiglio Comunale riferendosi a come si è svolto il dibattito – L’abbraccio di tutta l’aula Consiliare al giovane Mandia, il richiamo alla pace per l’Ucraina invocata dalla Sindaca si è sciolta come neve al sole un attimo dopo l’inizio del dibattimento.

Spettacolo indegno e indecoroso da parte di tutto il Consiglio Comunale di Battipaglia. – secondo Battipaglia Radici e Valori riferendosi alle continue risse verbali alle quali si è assistito nell’ultimo consiglio comunale – Ci auguriamo di non dover assistere più in futuro a scene simili, di cui si sono resi attori i protagonisti del parlamentino cittadino. Se Battipaglia merita di più lo si deve vedere anche dal comportamento e dallo spessore dei temi trattati in seno al Consiglio Comunale.

Difendiamo l’iniziativa di ogni singolo consigliere comunale e chiediamo che siano garantiti ad ognuno di loro la libertà di parola e di azione pur nel rispetto dei regolamenti e dei singoli ruoli di maggioranza ed opposizione. – prosegue la nota di Battipaglia Radici e Valori – Battipaglia non merita di vedere i propri rappresentanti impegnati in discussioni personali o futili, figlie, a volte, di argomenti che poco hanno a che vedere con il bene comune.

Le sfide che la pandemia e la crisi economica e sociale ci ha lasciato in eredità sono ardue e complicate ed è a quelle che la città vuole vedere rivolti tutti gli sforzi dei nostri amministratori. – conclude la nota stampa del Movimento Battipaglia Radici e Valori I cittadini si aspettano risposte sulle tante questioni aperte e sui problemi atavici ormai irrisolti da molto tempo in questa città. Teatrini simili risultano poco edificanti per tutti».

Battipaglia, 27 febbraio 2022

Lascia un commento