Il Comitato di quartiere Campolongo ringrazia il Sindaco e l'ICATT

COMUNICATO STAMPA

Martino Melchionda

Pubblico ringraziamento del comitato di quartiere Campolongo al Sindaco di Eboli, all’assessore all’ambiente, ed all’ICATT (l’Istituto a Custodia Attenuata).

La nota è giunta in Municipio dopo l’imponente opera di pulizia della pineta voluta dal Comune di Eboli ed effettuata anche grazie all’impegno degli ospiti dell’ICATT, ormai da diverso tempo autentici partners in alcune iniziative comunali.

Il presidente del comitato di quartiere, Ugo Giordano, ha affidato ad una lettera la soddisfazione dei residenti.

«Finalmente ci è sembrato di essere ritornati ad essere cittadini normali – scrive il presidente del comitato di quartiere Campolongo -. Spero che non sia un lampo nella notte, ma che si provveda, anche con il nostro aiuto, a svolgere quella azioni urgenti che la zona richiede».

«I residenti di Campolongo possono stare tranquilli – ribadisce il sindaco di Eboli, Martino Melchionda -. L’opera di controllo e di pulizia lungo la fascia costiera continuerà, così come proseguirà il rapporto con l’ICATT di Eboli. L’azione pubblica quotidiana consente di raggiungere una migliore qualità della vita, per questo rimarremo impegnati direttamente nel dare risposte ai cittadini».

EBOLI, 5 AGOSTO 2010

Lascia un commento