Manifesto di Assisi: Convegno BCC a Battipaglia con Padre Enzo Fortunato

“Pace ed Economia a misura d’uomo: I valori del Manifesto di Assisi per un mondo più sostenibile“, Convegno con Padre Enzo Fortunato  

Mercoledì 27 aprile, ore 17.30, Auditorium Parrochia San Gregorio VII Battipaglia importante incontro promossa da Banca Campania Centro e Fondazione Cassa Rurale Battipaglia in collaborazione con Fondazione Symbola, a seguire la Santa Messa per la Pace celebrata da Padre Enzo Fortunato. 

BCC Campania Convegno con Padre Enzo Fortunato

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Mercoledì 27 aprile, alle ore 17.30, nell’Auditorium della Parrochia San Gregorio VII di Battipaglia, si terrà il Convegno: “Pace ed Economia a misura d’uomo: I valori del Manifesto di Assisi per un mondo più sostenibile“; A seguire sarà celebrata la Santa Messa per la Pace officiata da Padre Enzo Fortunato

L’iniziativa, promossa da Banca Campania Centro e Fondazione Cassa Rurale Battipaglia in collaborazione con Fondazione Symbola, approfondirà temi quali la sostenibilità, l’economia circolare, con un invito a cambiare modus vivendi in un periodo storico insanguinato dalla guerra.

Il convegno, moderato dai giornalisti Benedetta Gambale e Franco Poeta, si aprirà con i saluti introduttivi di don Michele Olivieri, parroco della chiesa di San Gregorio VII, del presidente di Banca Campania Centro Camillo Catarozzo, e del direttore di Banca Campania Centro Fausto Salvati.

Seguiranno poi gli interventi di Antonia Autuori, presidente della Fondazione per la Comunità Salernitana e Fabio Renzi, segretario generale di Symbola. Concluderà il convegno, padre Enzo Fortunato,  francescano, giornalista e promotore del Manifesto di Assisi.

Dopo il convegno, padre Fortunato celebrerà anche una Santa Messa per la Pace (in diretta sulla pagina Facebook di Banca Campania Centro).

La partecipazione all’incontro è gratuita.

Prenotazione obbligatoria al convegno tramite il seguente form di contatto.

Battipaglia, 16 aprile 2022

Lascia un commento