Rifiuti: FDI Battipaglia accusa Regione, Provincia e Comuni

FDI Battipaglia sui Rifiuti accusa Regione Provincia e Comuni per le politiche sui rifiuti inviati a Persano. 

Annalisa Spera: “Con il nostro onorevole Edmondo Cirielli, temiamo che anche questa volta il deposito dei rifiuti a ridosso dell’oasi naturale di Persano da temporaneo diventi quantomeno semipermanente mortificando le nostre comunità col placet di tutti gli amministratori del PD. 

Annalisa Spera

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – «Definire la decisione di trasferire i containers di rifiuti rientrati dalla Tunisia a Persano, nella zona a sud di Salerno già costantemente martoriata e vessata, una “decisione condivisa” dai sindaci – si legge in una nota a firma della Coordinatrice cittadina di Fratelli d’Italia Battipaglia, Annalisa Sperasembra davvero l’ennesimo affronto alle nostre comunità da parte del Presidente della provincia Michele Strianese e dalla Giunta regionale, della Campania.

Quando parla un Sindaco parla una comunità intera, quella che lo stesso sindaco rappresenta e in questo caso parlano ben sei comunità, comunità costantemente vessate dalla politica regionale dei rifiuti. – prosegue Annalisa SperaBattipaglia ancora più di altre comunità paga un prezzo altissimo per le scelte scellerate della Regione e lascia davvero perplessi il silenzio assordante del Partito Democratico locale.

Un partito sempre pronto a schierarsi contro qualsiasi scelta politica eppure in questo momento rigorosamente in silenzio pronto a sottostare ai diktat di Vincenzo De Luca e di Michele Strianese. – aggiunge la dirigente locale del FdI di Battipaglia – Nessuna presa di posizione contro questa decisione, nessuna manifestazione, nessun commento e nemmeno la proposta di una soluzione alternativa. Come sostenuto dal nostro onorevole Edmondo Cirielli – conclude Annalisa Speratemiamo purtroppo che anche questa volta il deposito dei rifiuti a ridosso dell’oasi naturale di Persano da temporaneo diventi quantomeno semipermanente mortificando le nostre comunità col placet di tutti gli amministratori targati Pd».

Il coordinatore cittadino di Fdi – Battipaglia Annalisa Spera

Battipaglia, 19 aprile 2022

Lascia un commento