Il Console del Marocco in visita di piacere ad Agropoli

Agropoli, il Console del Marocco in Città a cena al Seancler Palace, ospite dell’amico Mauro Marrocco. 

Mauro Marrocco: “Una persona gentile e affabile, simpatica e perbene. Il Console del Regno del Marocco Abderkader Naji ha visitato per la seconda volta Agropoli in pochi mesi dalla sua investitura“.

Mauro Marrocco-Abderkader Naji- Console Regno del Marocco

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

AGROPOLI – A seguito dell’incontro tenutosi a Napoli nella sede del Consolato del Regno del Marocco, laddove il Console ha incontrato gli imprenditori e i dirigenti delle categorie di settore, come la Confcommercio di Napoli, La Camera di Commercio di Salerno, l’Associazione degli Avvocati di Napoli, il Console, ha accettato l’invito di Mauro Marrocco di venire a conoscere Agropoli, che offre tantissime opportunità di partenariato con il Marocco e dove c’è una comunità marocchina perfettamente integrata da moltissimi anni.

Il Console e la sua famiglia accompagnati sono rimasti ad Agropoli per due giorni concludendo la loro permanenza con una cena al Seancler Agropoli Palace dove hanno potuto degustare le specialità dello Chef tutto a base di pesce. Il prossimo appuntamento sarà a Capaccio Paestum per formalizze un accordo che porterà ad un progetto di gemellaggio tra i Sindaci dei comuni di Capaccio Paestum, Avv. Franco Alfieri e il Sindaco della Città di Smara del Regno del Marocco. Il Console è rimasto piacevolmente impressionato dall’accoglienza e dalla suggestiva Agropoli e si è detto molto soddisfatto del lavoro che sta facendo in Campania a pochi mesi dal suo arrivo.

Mauro Marrocco ha dichiarato: “Una persona gentile e affabile, simpatica e perbene. Il Console del Marocco Abderkader Naji ha visitato per la seconda volta Agropoli in pochi mesi dalla sua investitura“.

Fotogallery

Console del Marocco Abderkader Naji con Mauro Marrocco e Fhatia Chakir
Console del Marocco Abderkader Naji e famiglia ad Agropoli

 

 

 

 

 

Agropoli, 30 aprile 2022

Lascia un commento