76^ Festa della Repubblica encomio dalla sua Città al Pres. Naz. ANCR Landi

Il Comune di Giffoni sei Casali tributa un pubblico encomio al concittadino Prof. Landi Presidente ANCR, per la sua partecipazione a Roma della 76^ Festa della Repubblica 

Il Sindaco Francesco Munno: “La cittadinanza tutta esprime viva gratitudine all’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci – Sede centrale in Roma e al Presidente Nazionale Prof. Antonio Landi, per questo ulteriore traguardo in rappresentanza della nostra comunità“. 

POLITICAdeMENTE

GIFFONI SEI CASALI – L’Amministrazione comunale di Giffoni sei Casali e il Sindaco Francesco Munno nell’occasione del 76° anniversario della proclamazione della Repubblica porta a conoscenza della cittadinanza che il prossimo 2 giugno alla sfilata dei Fori Imperiali di Roma, in rappresentanza dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci parteciperà il Prof. Antonio Landi, cittadino di Giffoni sei Casali, presidente della Sezione ANCR cittadina, Presidente della Federazione Provinciale di Salerno, Presidente Nazionale dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci.

E per l’occasione della partecipazione del Prof. Landi con l’ANCR alla 76^ Festa della Repubblica, il Sindaco Munno gli ha tributato un pubblico encomio facendo affiggere alle mura della Città un manifesto:

La cittadinanza tutta esprime viva gratitudine all’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci – Sede centrale in Roma e al Presidente Nazionale Prof. Antonio Landi, per questo ulteriore traguardo in rappresentanza della nostra comunità. Si invita la cittadinanza a seguire la diretta televisiva RAI“.

Ministro Guerini-Antonio Landi

Giffoni Sei Casali, 30 maggio 2022

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente