A Daniela Vocca va la delega al Turismo

La Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese ha conferito a Daniela Vocca la Delega esterna al Turismo. 

Daniela Vocca: «Ringrazio la sindaca Cecilia Francese e l’assessore Egidio Mirra per avermi conferito la delega al turismo. Lavorerò per la mia città con impegno e responsabilità».

Egidio Mirra-Daniela Vocca

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – Questa mattina a Palazzo di Città Daniela Vocca ha accettato la delega al Turismo. La sua nomina è stata voluta dalla sindaca Cecilia Francese e dall’assessore Egidio Mirra, che hanno precisato: “Si tratta di una delega e non di un nuovo assessore“.

«Ringrazio la sindaca Cecilia Francese e l’assessore Egidio Mirra per avermi conferito, questa mattina, la delega al #turismo e per avermi dato fiducia. Il turismo rappresenta un settore importante per una città, anche e soprattutto in un contesto territoriale più ampio; contribuisce alla crescita economica ad alla creazione di nuovi posti di lavoro. – ha dichiarato la neo-delegata al Turismo Daniela VoccaLavorerò per la mia città con impegno e responsabilità. Grazie…auguro un buon lavoro a tutti noi».

Daniela Vocca, da sempre vicina all’On. Federico Conte, è animatrice di lungo corso della politica battipagliese si è distinta in varie battaglie civili e per l’ambiente sia come facente parte del coordinamento provinciale di Salerno di ArticoloUNO, sia come componente e come addetta alla comunicazione de “La Città del Sele”.

Battipaglia, 31 maggio 2022

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente