10, 11 e 12 Luglio 2022 Vacanze Musicali di Bracigliano

IV edizione delle Vacanze Musicali di Bracigliano in memoria del M° Carmine Sarno. Per l’iniziativa arriva il plauso del Sindaco Iuliano.

convento San Francesco a Bracigliano

POLITICAdeMENTE

BRACIGLIANO – 10, 11 e 12 Luglio 2022: una tre giorni presso il Convento di San Francesco a Bracigliano dedicata alla Musica e alle lezioni da impartire ai tanti giovani che prenderanno parte alla quarta edizione delle Vacanze Musicali di Bracigliano, organizzata dall’ associazione “Musica Giovani”, in memoria del musicista Carmine Sarno, stroncato lo scorso anno dal Covid. 

Si tratta di un laboratorio giovanile di musica orchestrale e canto, presentato dalla giornalista Rita Occidente Lupo, la cui direzione artistica è affidata al violoncellista Valerio De Nardo con Presidente onorario Pasquale Ruggiero. Fanno parte della squadra degli insegnanti: Valerio De Nardo, Marzia De Nardo, Angelo Basile, Ferdinando Sarno, Shaady Mucciolo, Chiara Della Monica. 

Il tutto si terrà presso la suggestiva cornice del Convento di San Francesco, le cui porte sono state aperte con grande entusiasmo dal padre guardiano della struttura religiosa, Corrado Landi.

Grande apprezzamento per la manifestazione musicale è stato espresso anche dal Sindaco Gianni Iuliano, che ha plaudito a tutti gli organizzatori dell’evento: “E’ una bellissima iniziativa – ha sottolineato il Primo Cittadino – in primis per ricordare il mai dimenticato Maestro Carmine Sarno e in secondo luogo per esaltare le bellezze del nostro territorio e valorizzare ancora di più le nostre note tradizioni musicali”.  

La squadra degli insegnanti che prenderanno parte all’iniziativa è formata da: Valerio De Nardo, Marzia De Nardo, Angelo Basile, Ferdinando Sarno, Shaady Mucciolo, Chiara Della Monica. Prevista una nutrita partecipazione di pubblico per assistere a questa tre giorni di musica molto attesa e dedicata a giovani talenti musicali. 

Bracigliano 08-07-2022

Lascia un commento