Nuovo Forum dei Giovani: Domenica si Vota a Battipaglia

Domenica 10 luglio, ore 8.00 / 21.00 presso il seggio di Palazzo di Città si vota per l’elezione dell’Assemblea del Forum dei Giovani.

Forlano-Vassalluzzo – Francese-Ventriglia

 

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – Questa sera nel Salotto Comunale del Palazzo di Città di Battipaglia si è tenuta la presentazione ufficiale della Lista Unitaria dei candidati al Forum dei Giovani. Si vota domenica 10 luglio dalle ore 8.00 alle 21.00 presso il seggio allestito a Palazzo di Città, si possono esprimere due preferenze purché di differente genere.

Presenti all’incontro la sindaca Cecilia Francese, la consigliera comunale e delegata alle politiche giovanili Angela Ventriglia, il delegato al Forum dei Giovani Lorenzo Forlano, il componente del Forum Provinciale Fabio Buonomo e il delegato al Forum Regionale Giuseppe Ferro.

Sono elettori tutti i giovani residenti nel Comune di Battipaglia con età compresa tra i 16 anni (compiuti) ed i 34 anni (non compiuti) alla data di votazione. Gli elettori minorenni possono esprimere il loro voto attraverso una delle due seguenti modalità: Autonomamente, previa autorizzazione da parte dei genitori o da chi ne esercita la potestà genitoriale, da trasmettere al protocollo generale dell’Ente entro e non oltre il decimo giorno antecedente alla data di votazione ; Accompagnati dai genitori o da chi ne esercita la potestà genitoriale.

Risulteranno eletti nella “Lista Unica dei Candidati” i candidati che hanno conseguito il maggior numero di preferenze fino al raggiungimento del numero di consiglieri stabilito. A parità di voti prevale il più giovane di età. Per quanto non riportato nel presente avviso, si rinvia al vigente Regolamento di disciplina del Forum dei Giovani, pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente.

Battipaglia- elezione-Forum Giovani-Lista Unitaria
Battipaglia- elezione-Forum Giovani-Presentazione-Lista Unitaria
Battipaglia- elezione-Forum Giovani-Presentazione-Lista Unitaria
Battipaglia- elezione-Forum Giovani-Presentazione-Lista Unitaria

Battipaglia, 8 luglio 2022

Lascia un commento