Per Un “Tuffo di Libri” A Vietri sul Mare

Comune di Vietri, Proloco di Vietri sul Mare e Graus Edizioni lanciano l’iniziativa per un  “Tuffo di Libri”. 

Il brand è “Sceglilo, rilassati, leggilo e mettilo a posto”, a Vietri sul Mare, presso tutti gli stabilimenti balneari, sarà possibile prendere in prestito un libro, leggerlo in tutta serenità e poi restituirlo.

Vietri sul Mare-Tuffo di Libri

POLITICAdeMENTE

VIETRI SUL MARE– L’iniziativa culturale, “Per un Tuffo di Libri”, tesa a promuovere la lettura, proposta dalla Graus Edizioni e fatta propria dal Comune di Vietri sul Mare, dall’associazione “Approdi d’Autore” e dalla Proloco di Vietri sul Mare, vedrà coinvolti tutti gli stabilimenti balneari di Vietri.

“Per un Tuffo di Libri” è un progetto culturale nel quale Graus Edizioni investe dal 2010 per sensibilizzare alla lettura persone di ogni età e ceto sociale; l’Editore, infatti, metterà a disposizione delle principali spiagge della Campania i libri del suo ricco e variegato catalogo.

Dopo una serie di fortunate edizioni a Ischia, Capri, Procida e in Costiera Amalfitana, anche quest’anno, dopo la sospensione a causa del Covid-19, ritornano i libri in spiaggia.

L’iniziativa lanciata per il prossimo weekend intende avvicinare alla cultura chi per vari impegni non riesce a trovare il tempo di immergersi nella lettura di un libro, e potrebbe cogliere l’occasione di farlo su una spiaggia, con il sottofondo delle onde del mare.

Appuntamento, quindi, già dal prossimo fine settimana, in tutti gli stabilimenti balneari di Vietri sul Mare, e per tutta l’estate con “Per un tuffo di libri”, dove circa 1200 libri aspettano solo di essere letti.

Vietri sul Mare 15 luglio 2022

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente